Sara' che sto' invecchiando ma a me tutta sta' voglia di misurare la mia potenza non ce l'ho mica tanto...E comunque andiamo verso una bici sempre piu' tecnologica e costosa, mi sembra normale e logico.
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Grazie.COMANDI E PINZE (ED-RIV-D1)
Prezzo: 410 euro (comprensivo di entrambe le leve e pinze)
Peso: 845 grammi a coppia
Guarnitura doppia (FC-RIV-D1)
Prezzo: 135 euro
Peso: 844 grammi (46-33)
Guarnitura doppia Wide (FC-RIV-W-D1)
Prezzo: 135 euro
Peso: 822 grammi (43-30)
Guarnitura Wide 1X (FC-RIV-1W-D1)
Prezzo: 135 euro
Peso: 703 grammi
Guarnitura doppia con misuratore di potenza (PM-RIV-D1)
Prezzo: 360 euro
Peso: 893 grammi (46-33)
Guarnitura doppia con misuratore di potenza Wide (PM-RIV-W-D1)
Prezzo: 360 euro
Peso: 871 grammi (43-30)
Guarnitura con misuratore di potenza Wide 1X (PM-RIV-1W-D1)
Prezzo: 360 euro
Peso: 745 grammi
DERAGLIATORE (FD-RIV-E-D1)
Prezzo: 180 euro (batteria non compresa)
Peso: 182 grammi
CAMBIO POSTERIORE (RD-RIV-E-D1)
Prezzo: 265 euro (batteria non compresa)
Peso: 366 grammi
CASSETTA (CN-RIV-D1)
Prezzo: 125 euro
Peso: 282 grammi (10/30) – 338 grammi (10/36)
CATENA (CN-RIV-D1)
Prezzo: 31 euro
Peso: 266 grammi
vedendo il sito la versione con PM ha coperchio speciale ambo i lati, avrebbero potuto mentire spudoratamente e dire che misuravano i watt L/R.cosi è upgradabile in un secondo momento (trovato scritto in un altro articolo sul webbe)
Ma nemmeno la corsa all'elettronico sulla bassa gamma non la trovo così sensata, ogni volta che uso l'ultegra meccanico mi sembra di avere già fin troppo e di perdere molto poco dal di2...Sara' che sto' invecchiando ma a me tutta sta' voglia di misurare la mia potenza non ce lo mica tanto...E comunque andiamo verso una bici sempre piu' tecnologica e costosa, mi sembra normale e logico.
cosi è upgradabile in un secondo momento (trovato scritto in un altro articolo sul webbe)
Sara' che sto' invecchiando ma a me tutta sta' voglia di misurare la mia potenza non ce lo mica tanto...E comunque andiamo verso una bici sempre piu' tecnologica e costosa, mi sembra normale e logico.
e si che l'ho riletto due volte senza trovarloVeramente c'è scritto anche sul nostro, ma capisco che lo schema sia "leggere dalle altri parti e commentare qui". Sarà per risparmiare tempo
Ma nemmeno la corsa all'elettronico sulla bassa gamma non la trovo così sensata, ogni volta che uso l'ultegra meccanico mi sembra di avere già fin troppo e di perdere molto poco dal di2...
Per il rival che dovrebbe essere il gruppo entry level di chi magari la bici la usa con meno frequenza e che magari la bici la tiene pure molto a lungo l'elettronico lo vedo davvero poco utile, farà figo sicuramente ma serve a ben poco
Il listino è ultimamente molto gonfiato, sarà da vedere lo street price anche se dubito costerà meno di un meccanico di fascia media( qualcuno ha detto Ultegra?)Anche per me non ha senso, visto il prezzo che non è per niente da "RIVAL" entry level e sopratutto il peso finale del gruppo che sembra veramente elevato
Ma nemmeno la corsa all'elettronico sulla bassa gamma non la trovo così sensata, ogni volta che uso l'ultegra meccanico mi sembra di avere già fin troppo e di perdere molto poco dal di2...
Per il rival che dovrebbe essere il gruppo entry level di chi magari la bici la usa con meno frequenza e che magari la bici la tiene pure molto a lungo l'elettronico lo vedo davvero poco utile, farà figo sicuramente ma serve a ben poco
Non mi riferivo proprio al prezzo ma a tutto il resto delle problematiche di un cambio elettronico per gli entry levelNon ne sarei così convinto. Per Sram è il futuro visto che sui meccanici non stanno più investendo e di questo passo gli elettronici costeranno sempre meno. Tra qualche anno li vedremo solo al supermercato. Sono curioso di vedere quale sarà il prezzo scontato tra qualche anno.
Poi alla fine io giro con ultegra meccanico.
Mi permetto di dissentire...Non mi riferivo proprio al prezzo ma a tutto il resto delle problematiche di un cambio elettronico per gli entry level
Che fa figo ma è non serve a una mazza, men che meno a chi magari fa 1000km/anno
Se parliamo di Costanza di funzionamento basterebbe cestinare sram... Perché non mi sembra che i gruppi meccanici jappo abbiano poca costanza di rendimento..Mi permetto di dissentire...
Alla fine (ragionando per assurdo) la costanza di comportamento di un elettroattuato e le modalità semi-automatiche potrebbero anche favorire l'utilizzo da parte dei neo appassionati...
Pure un PM a prezzi popolari secondo me è un ottimo inizio...
Im
Se parliamo di Costanza di funzionamento basterebbe cestinare sram... Perché non mi sembra che i gruppi meccanici jappo abbiano poca costanza di rendimento..
Poi boh sarà figo l'elettronico non lo metto in dubbio eh, ma dubito avrà la longevità di un cambio classico e per i neo appassionati e per chi usa la bici poco ci vedo qualche scomodità in più
Il misuratore a buon prezzo è una bella notizia sicuramente invece