Io sta roba non la riesco a fare neanche nel MIO mese migliore ........... e vabbè sono vecchio
Vecchio tu?
Io sono M7...
Io sta roba non la riesco a fare neanche nel MIO mese migliore ........... e vabbè sono vecchio
Visto i buchi sembra quasi che si debba asssestare-rodare, da quello che si vede.....
Iper Ma non mi hai risposto nessuno sulle corone
ciao a tutti, vorrei prendere questo misuratore da montare su una Sl7. Attualmente ho un Ultegra 12v con Favero Assioma Duo per Shimano. I Favero funzionano molto bene ma l’elevato fattore Q mi crea problemi alle ginocchia.
Potete indicarmi dove rivolgermi per l’acquisto del modello in alluminio e quali accessori prendere, grazie.
ciao, anche io ho preso un pm9 da montare su una sl8, avendo già un movimento centrale Shimano comincerò ad utilizzarlo con perno 24, ma nell' acquisto ho preso anche un perno da 30.... quindi, se tu lo hai già montato, dammi qualche feedback sul movimento centrale che hai utilizzato, perché sono un po' indeciso su quale prendere, grazieBuondì, sono in cerca di feed sul power meter SRM PowerMeter Origin PM9
La versione che ho addocchiato è la Look Tri-Lobe con corone Carbon-ti e asse 30 mm
Movimento centrale sono indeciso tra zero factory oppure black bearing ceramico...
Lo monterei sulla nuova tarmac SL8 che ho da un mesetto ormai montata ultegra di2 11v
Qualcuno lo monta da un po ho letto... Feedback ad oggi??
Dovrebbe essere assolutamente compatibile anche con il nuovo garmin (ho l'840 Solar)...
Anche io avevo shimano ed ero in dubbio sul perno, volevo montare il 24 in titanio ma poi i ragazzi di Srm mi hanno consigliato il 30 in alu...ciao, anche io ho preso un pm9 da montare su una sl8, avendo già un movimento centrale Shimano comincerò ad utilizzarlo con perno 24, ma nell' acquisto ho preso anche un perno da 30.... quindi, se tu lo hai già montato, dammi qualche feedback sul movimento centrale che hai utilizzato, perché sono un po' indeciso su quale prendere, grazie