Scrivo tutto ciò perchè io sono uno di quelli che è andato là col regolamento in mano, e ruote appena montate o comprate.
Andy
Andy
Giacché non voglio diventare matto a leggermi i regolamenti, in poche parole io povero master debbo preoccuparmi a cambiare le ruote da quelle attuali :anteriore 5 razze e lenticolare posteriore ?. Grazie sia a Sik che a Surplace.
Per i regolamenti su pista RUOTA fa parte della BICICLETTA, scaricati le norme qui, sono quelle ufficiali con le quali vengono fatte le riunioni http://www.federciclismo.it/attivita/pista/norme.asp
Vedrai che i due qrticoli sono DISASSATI e rientrano nel primo.
Ieri a Cento l'ho chiesto (tanto per vedere) ai giudici e m'han dato ragione
Mmm.......
mi sto quasi convincendo a vendere tutte le Shamal :-)
(a parte che credo che lo farò comunque........ le shamal vecchie da pista per tubolare all'estero valgono veramente tanto, e noi ne abbiamo 5 paia..... lì c'è un 300 euro a coppia, possiamo ricuperare un po' di soldi....mumble mumble)
... se scrivono 25 mm divento il primo a fare cambiare le ruote a tutti i miei esordienti e fargli mettere le 25 mm!!!! ....
Secondo me è meglio se investi in un po' di vitamine, aminoacidi e proteine visto che i ragazzi sono in crescita
Secondo me è meglio se investi in un po' di vitamine, aminoacidi e proteine visto che i ragazzi sono in crescita
Eh no Alberto, quando sei in crescita non sei alla frutta !
Io dico che è più importante concentrarsi sulla vita del ciclista che sui materiali e analisi. Di non dare per scontato che lo sportivo mangia e dorme bene.
Per quanto mi riguarda ho fatto ciclismo dai 13 ai 16 anni ed ero un nano. Appena ho smesso con l'agonismo sono cresciuto 10cm e ingrassato 10kg in soli 3 mesi ! Si vede che tutte le sostanze utili per la crescita "gli mangiavo con gli allenamenti".
Per fortuna "pane&acqua" in un paese che ha il culto del mangiare sano forse basta pero bisogna fare molta più attenzione al riposo e alla alimentazione "scientifica" se posso esprimermi cosi che serve a dei ragazzi in crescita.