Stelvio da Bormio

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
966
113
Visita sito
Fatto. Percui consiglio, si al riscaldamento ma 10km sono sufficienti, devi fare una passeggiata non una gara, il vero problema e' che la strada che porta sino a Bormio in certi momenti, soprattutto per la presenza di turisti, e' molto affollata dalle 9 in avanti percui anche se le temperature sono un po' basse parti presto. Ricorda che comunque sei a piu' di 2700 mt e per di piu' in montagna dove parti col sereno e dopo un'ora e 30, quando sei in cima, piove e fa un freddo cane solo se c'e' una nuvoletta, percui ti consiglio di portarti qualcosina di autunnale, e non scordarti guanti e sottocasco. se vuoi un consiglio presta attenzione alle gallerie perche sono a curva e con fondo abbastanza sconnesso che se in salita non creano problema in discesa.. e' un'altra storia. Per il resto... buon divertimento.

markbg

Pedivella
28 Aprile 2012
347
3
Visita sito
Bici
de rosa
anche io posso inserire il doppio Stelvio nel mio curriculum.itinerario semplicemente spettacolare per il panorama e per la soddisfazione che si prova una volta arrivati in cimao-o

Ma-Mo

Gregario
16 Gennaio 2012
696
11
SSG
Visita sito
Bici
Saltafoss con sella a fiori e freni a tamburo!
Ultima modifica:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

Classifica generale Winter Cup 2024