Stork scenario cd0.9 vs sintesi infinity , consiglio bici usata

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
33.487
26.424
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ho trovato un sito che stampa le decal apposite per bici , farei fare solo la decal in colore “”olografico”” Kemo da mettere sull’obliquo e il logo k da mettere sotto al manubrio. Infondo questa era una top di gamma quindi ci sta bene mettere il suo logo anche se non esiste più , bello però che sia personalizzato nel colore ecc..

Per la forcella purtroppo l’originale è introvabile , ho verificato e non è cinica quindi la mia ci sta bene bene. Diaciamo che non sfigurerà perché è un top di gamma su top di gamma .. la sua porca figura la farà .

gli adesivi si applicato dopo aver dato il fondo trasparente o prima ? Chiedo perché sono molto ignorante , ho trovato già chi può farmi il lavoro in zona ..
Per fare un bel lavoro, gli adesivi andrebbero messi prima del trasparente.

Merida904

Pignone
6 Aprile 2019
117
64
31
Bologna
Visita sito
Bici
S. PATELLI
aggiornamento **

La mia intenzione in prima battuta era cercare un telaio usato e stare attorno ai 250€ , mi sarebbe piaciuta una classica rim brake di media/alta gamma e rifarci la bici sopra.

La scelta del telaio Kemo .. forse è perché non mi interessa che non esista più il marchio e non mi interessa rivendere la bici in futuro, forse per avere una bici “”””nuova”””” anche se presa da fondo di magazzino/fallimento

Quindi partendo da queste basi e molta ignoranza sulle forcelle e componenti sono partito comprando telaio e decal.

Dopo aver appurato che necessitavo anche di una forcella conica ho trovato una 3T rigida pro, l’unica forcella adatta al livello del telaio… che ho trovato senza andare sopra i 100€ e comprandola nuova, non usata.

dopodiché serie sterzo fsa , movimento centrale e collarino Kemo .. si il collarino ho trovato proprio il suo , non so come .. ma l’ho trovato in rete.

a questo punto ho portato la bici a verniciare e vediamo tra qualche giorno il risultato .

Il costo finale della bici verniciata , con decal serie sterzo, forcella, movimento centrale e collarino è un pelo sotto i 500€ … non so se ho fatto bene o male , solo il tempo e l’utilizzo della bici me lo diranno … A quel prezzo comunque si fatica a prendere un telaio anche su AliExpress ..

• Mi piace
Reactions: peppe59

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.859
3.703
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
aggiornamento **

La mia intenzione in prima battuta era cercare un telaio usato e stare attorno ai 250€ , mi sarebbe piaciuta una classica rim brake di media/alta gamma e rifarci la bici sopra.

La scelta del telaio Kemo .. forse è perché non mi interessa che non esista più il marchio e non mi interessa rivendere la bici in futuro, forse per avere una bici “”””nuova”””” anche se presa da fondo di magazzino/fallimento

Quindi partendo da queste basi e molta ignoranza sulle forcelle e componenti sono partito comprando telaio e decal.

Dopo aver appurato che necessitavo anche di una forcella conica ho trovato una 3T rigida pro, l’unica forcella adatta al livello del telaio… che ho trovato senza andare sopra i 100€ e comprandola nuova, non usata.

dopodiché serie sterzo fsa , movimento centrale e collarino Kemo .. si il collarino ho trovato proprio il suo , non so come .. ma l’ho trovato in rete.

a questo punto ho portato la bici a verniciare e vediamo tra qualche giorno il risultato .

Il costo finale della bici verniciata , con decal serie sterzo, forcella, movimento centrale e collarino è un pelo sotto i 500€ … non so se ho fatto bene o male , solo il tempo e l’utilizzo della bici me lo diranno … A quel prezzo comunque si fatica a prendere un telaio anche su AliExpress ..

Credo che preoccuparsene adesso sia inutile, mettila in piedi e posta le foto.o-o

• Mi piace
Reactions: 4x16

Rispondi scrivendo qui...