Non vedo che impedimenti al pedalare possa dare il far partire il gps alla partenza, stopparlo alla fine, e uploadare l'uscita mentre ti stai facendo la doccia.Speriamo
Non vedo che impedimenti al pedalare possa dare il far partire il gps alla partenza, stopparlo alla fine, e uploadare l'uscita mentre ti stai facendo la doccia.Speriamo
Sei collocato come un Giusto tra i Giusti!Ma quindi, io che non ho Strava ma sono andato al mercatino di Natale (di Salisburgo) in treno, dove mi colloco esattamente?
beh deve pure trovare qualcosa per il rilanciomentre si rimpicciolisce, ha acquisito un'altra azienda
Strava acquires Fatmap, a 3D mapping platform for the great outdoors | TechCrunch
Activity tracking platform Strava has acquired Fatmap, a company building a high-resolution 3D global map platform for the great outdoors.techcrunch.com
beh deve pure trovare qualcosa per il rilancio
Lungi da me essere pro capitalista o aziendalista, ma non è che se il mood è quello di licenziare .....le aziende ti mandano via cosi perche questo è il trend... se serve personale lo tengono se hanno un business plan preciso li tengono e assumono se fallisce il business è ovvio che si devono ridimensionare .il sospetto è che i grandi licenziamenti nelle aziende tech siano più un'imitazione del vicino che una reale necessità. Microsoft licenzia, ergo lo fanno anche gli altri
Usavo spesso FATMAP, bellissimo e utilissimo programma, mi sà che a breve diventa a pagamento... speriamo prezzi accettabili.mentre si rimpicciolisce, ha acquisito un'altra azienda
Strava acquires Fatmap, a 3D mapping platform for the great outdoors | TechCrunch
Activity tracking platform Strava has acquired Fatmap, a company building a high-resolution 3D global map platform for the great outdoors.techcrunch.com
Lungi da me essere pro capitalista o aziendalista, ma non è che se il mood è quello di licenziare .....le aziende ti mandano via cosi perche questo è il trend...
questo lo dici tu....le dinamiche delle crisi e dei periodi redditizzi sono innumevoli.....tu avresti investito nel ciclismo 2 anni fa...in pieno boom?le aziende sono spesso meno lucide di quello che uno si aspetta, sia quando le vacche sono grasse (assumo chiunque anche solo per toglierlo ai concorrenti) che nei periodi opposti. Se ci fosse razionalità non passeremmo in continuazione da una bolla ad una crisi.
....tu avresti investito nel ciclismo 2 anni fa...in pieno boom?
scusa ma devocon le azioni Accel Group ci feci un discreto gain
le aziende sono spesso meno lucide di quello che uno si aspetta, sia quando le vacche sono grasse (assumo chiunque anche solo per toglierlo ai concorrenti) che nei periodi opposti. Se ci fosse razionalità non passeremmo in continuazione da una bolla ad una crisi.
E spesso piu' sono grandi e strutturate, meno Lucide sono....
Lasciato proprio Ieri Riunione commerciale con una Azienda non piccola... Amministrata da un Fondo..
Meglio rinunciare a una vendita che andare a sbattete a 300 all'ora addosso ad un muro con una Spaider Cabrio...
Probabilmente la stessa Partita di roba Bianca andata a Male....ti posso raccontare di un club di serie A, con fatturati importanti e visibilità a livello mondiale, che si fa fare l'analisi dati biometrici sui propri calciatori da aziende che gli hanno specificatamente detto: "noi non abbiamo alcuna esperienza in questo settore, possiamo fare un tentativo". In pratica, i dati sul loro asset (@Maverik89 , come si traduce?) principale vengono analizzati alla cieca...
Google consiglia cespite, non te la prendere, io l'ho postata per ridere.In pratica, i dati sul loro asset (@Maverik89 , come si traduce?) principale vengono analizzati alla cieca...
Google consiglia cespite
Mi ricordo bene quel titolo perchè sono il primo ad utilizzarli come se davvero sapessi l'inglese ed invece sono una pippa!
cerca su YouTube "Ciao Internet di Matteo Flora"Lungi da me essere pro capitalista o aziendalista, ma non è che se il mood è quello di licenziare .....le aziende ti mandano via cosi perche questo è il trend... se serve personale lo tengono se hanno un business plan preciso li tengono e assumono se fallisce il business è ovvio che si devono ridimensionare .
se una societa ti ha assunto vuol dire che gli servi....detto che le dinamiche del lavoro in USA sono assai diverse da qua, pero non pensiamo che i lavoratori anche validi professionisti siano birilli da buttar giu cosi... è evidente che cè qualcosa che non va dietroa questi licenziamenti, ma che la prima cosa che si fa per dare respiro alla societa e al mercato è quello di licenziare è vero. pero appunto ma perche dietro in fondo non cè lavoro.cerca su YouTube "Ciao Internet di Matteo Flora"
ne ha parlato un paio di giorni fa citando delle fonti.
Detto male (ma lui lo spiega bene), in pratica si, se una società del tuo campo licenzia in blocco, i tuoi azionisti si aspettano che licenzi pure tu, quindi per non fagli cambiare aria e far perdere valore delle tue azioni tocca anche a te licenziare gente, e così via...