Strava

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.704
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Ovviamente in caso di lunga lista sullo stesso segmento i valori non sono tutti visualizzabili, senza abbonamento, ma il miglior tempo direi sempre

puoi farlo con Golden Cheetah, ed è gratis. Lo sincronizzi con strava, ed hai tutte le tue attività salvate sul tuo computer. Ti permette di creare segmenti e di confrontare ogni tuo passaggio sui segmenti creati. Non è molto intuitivo, ma è davvero molto potente.

• Mi piace
Reactions: Francutio and rebus

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.261
4.513
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Non sono abbonato e non lo sono mai stato, il mio storico su Strava parte da fine 2015 e i segmenti in cui il miglior tempo è di allora sono ancora registrati come tali, quindi almeno per 7 anni li tiene, ma escluderei che superata una soglia spariscano.

Ovviamente in caso di lunga lista sullo stesso segmento i valori non sono tutti visualizzabili, senza abbonamento, ma il miglior tempo direi sempre
Che strana questa cosa, il mio account pare avere un funzionamento diverso.

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.600
917
Visita sito
Bici
Coming soon
puoi farlo con Golden Cheetah, ed è gratis. Lo sincronizzi con strava, ed hai tutte le tue attività salvate sul tuo computer. Ti permette di creare segmenti e di confrontare ogni tuo passaggio sui segmenti creati. Non è molto intuitivo, ma è davvero molto potente.

Interessante, anche se la comodità di Strava è trovarsi i segmenti pronti :mrgreen:

Potendo comunque vedere i primi 10 propri risultati su ogni segmento per me è lo stesso di relativa importanza la possibilità di vederli tutti tutti, però tengo presente eventualmente per il futuro, grazie del suggerimento

Che strana questa cosa, il mio account pare avere un funzionamento diverso.
Ma le attività "vecchie" le vedi ancora caricate, se vai a ritroso nel calendario allenamenti, o sono sparite del tutto?

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.261
4.513
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Interessante, anche se la comodità di Strava è trovarsi i segmenti pronti :mrgreen:

Potendo comunque vedere i primi 10 propri risultati su ogni segmento per me è lo stesso di relativa importanza la possibilità di vederli tutti tutti, però tengo presente eventualmente per il futuro, grazie del suggerimento

Ma le attività "vecchie" le vedi ancora caricate, se vai a ritroso nel calendario allenamenti, o sono sparite del tutto?
Vedo vecchie attività, ho però la brutta abitudine di non rinominare l'uscita quindi mi è impossibile cercare quelle in cui ho percorso quel segmento.

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.574
2.157
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Dipende sempre dai punti di vista, da come uno uso uno strumento, cosa cerca dallo stesso.
A mio avviso per gli strumenti che offre non vale il prezzo che chiedono, ma io sono uno a cui non interessa il lato social, avere kudos ecc.
L'analisi la trovo molto più dettagliata su Intervals.icu, la creazione di percorsi ha limiti evidenti, non c'è la possibilità di creare ed esportare un workout...
Credo che anche @sepica intendesse questo.

in realta hai ragione fin quanto non provi Interval.icu ...purtroppo Strava nella sua posizione di assoluto monopolista sta acendo il buono e cattivo tempo ...buon per loro ma permettimi di dissentire con le loro politiche.
Voi dopo avete scaricato ogni attività su Strava ricevete la notifica da Intervals.icu oppure solo se qualche Vs.parametro risulta modificato (es. nuovo valore di soglia o eFtp...ecc...)
o-o
In Italia è ancora "accettabile".... in altri paesi decisamente troppo costoso :roll::shock:

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.958
2.763
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Voi dopo avete scaricato ogni attività su Strava ricevete la notifica da Intervals.icu oppure solo se qualche Vs.parametro risulta modificato (es. nuovo valore di soglia o eFtp...ecc...)
o-o

In Italia è ancora "accettabile".... in altri paesi decisamente troppo costoso :roll::shock:
non ricevo nulla, appunto solo se ho stabilit nuovi "record" di potenza

• Mi piace
Reactions: Jackenduro

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.286
17.061
Nordest
Visita sito
Bici
2
useranno una vpn così da andare a pagare con altre valute diverse dalla loro e risolvono, la lira turca servirà pure a qualcosa :yoga:
Se guardi il video, non basta la VPN, comanda il paese in cui hai sottoscritto l'abbonamento.
L'autore è americano residente in Olanda: lui ha sottoscritto anni fa negli USA e paga l'aumento come utente USA, la moglie ha sottoscritto in Olanda e non ha nessun aumento, questa è solo una degli argomenti della contestazione.
Ad ogni modo a noi non cambia niente.

• Mi piace
Reactions: bonny92

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.102
5.765
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Se guardi il video, non basta la VPN, comanda il paese in cui hai sottoscritto l'abbonamento.
L'autore è americano residente in Olanda: lui ha sottoscritto anni fa negli USA e paga l'aumento come utente USA, la moglie ha sottoscritto in Olanda e non ha nessun aumento, questa è solo una degli argomenti della contestazione.
Ad ogni modo a noi non cambia niente.
Interessante non lo sapevo, allora sono più svegli di quelli di Google ad esempio :mrgreen:

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
723
233
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
una domandina ...
esiste qualche alternativa free (da collegare all'account strava) che crei la heatmap delle mie uscite ???
qualcosa già testato da voi così vado sul sicuro ...
jfs2.gif

no, non sono abbonato a strava ...
Mibullo6.gif

è più una curiosità che altro ...
asd3.gif

grazie!
wave.gif
https://statshunters.com/heatmap

• Mi piace
Reactions: NickMeditato

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.208
311
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Da ieri sto provando a cambiare l' indirizzo mail che uso per strava (utilizzo virgilio che come sapete è down da domenica sera) ma senza successo, quando provo (inserendo nuovo indirizzo e password da PC) mi da il messaggio account bloccato temporaneamente, anche da app su smartphone non riesco, qualcuno ha sperimentato problema simile?

Classifica generale Winter Cup 2024