Il più imbroglionePerché era il più forte e il più cattivo.
Il più imbroglionePerché era il più forte e il più cattivo.
si perche' se uno ne ha e' folle se non si muove......significa che aveva paura di un fuori giri.Quindi secondo voi Roglic non ha seguito Pogacar per paura? Potrebbe anche essere, io non sono nella sua testa: ma rimango della mia idea.
Il più forte e il più cattivo.Il più imbroglione
Non lo so questo. Forse non ne aveva. Forse aveva paura. Forse è molto sicuro. A questa domanda nessuno di noi può rispondere. Ma se lo ha fatto perché era sicuro di sé come pensi tu, per me ha sbagliato. Il che non vuol dire che uno non possa vincere lo stesso, ma di sportivi che non hanno approfittato del momento e questo gli è poi costato la vittoria, è piena la storia sportiva.Quindi secondo voi Roglic non ha seguito Pogacar per paura? Potrebbe anche essere, io non sono nella sua testa: ma rimango della mia idea.
più o meno come gli altri di quell'EPOca...Il più imbroglione
Perché nessuno aveva la bici disc, altrimenti la lobby del marketing gli avrebbe assegnato i Tourperchè non hanno assegnato a nessuno i TdF che gli hanno tolto?
Non so se si tratta di paura. Per me a lui manca un po' di capacità di lettura della corsa. O di adattamento, se cambia qualcosa rispetto a quello che avevano deciso al mattino.Quindi secondo voi Roglic non ha seguito Pogacar per paura? Potrebbe anche essere, io non sono nella sua testa: ma rimango della mia idea.
Non lo so questo. Forse non ne aveva. Forse aveva paura. Forse è molto sicuro. A questa domanda nessuno di noi può rispondere. Ma se lo ha fatto perché era sicuro di sé come pensi tu, per me ha sbagliato. Il che non vuol dire che uno non possa vincere lo stesso, ma di sportivi che non hanno approfittato del momento e questo gli è poi costato la vittoria, è piena la storia sportiva.
In realtà non lo sapremo mai. Che vinca o meno, non sapremo se la sua condotta di gara di questi giorni è stata una scelta, una paura, o una costrizione nel non averne di più.Sono d'accordo con te, e faremo i conti alla fine. Del resto non è nuovo a questi tatticismi, se Nibali perse il Giro per non aver seguito Carapaz, Roglic fece lo stesso (probabilmente lo sloveno non avrebbe vinto il Giro, ma fu comunque un errore).
Poi insisto sul fatto che abbia lasciato andare Pogacar (sloveno) e non un altro, potrebbe avere avuto una sua rilevanza.
Per me la reale dimensione ciclistica dell'americano resta quella pre malattia , li sì che era alla pari con gli altri dell'EPOca . Dopo diventò la gallina dalle uova d'oro . Grazie alla letteratura che si è potuta fare sulla sua storia umana e sportiva il ciclismo ha raggiunto vette di popolarità mai raggiunte prima , a livello planetario . Prime pagine sui giornali di tutto il mondo , con conseguente accesso a mercati che fino al giorno prima il ciclismo non se lo erano mai cagato nemmeno di striscio , alcuni di questi mercati molto ricchi e vasti . Ve lo immaginate : "L'uomo che ha sconfitto il cancro vince il Tour de France !!!" . Roba da supereroi marvel . Questo gli ha valso protezioni che tutti gli altri si sognavano . Fino a qui è storia . Assegnare quei sette tour ai secondi sarebbe stata un'ammissione di colpa , questa invece è una mia opinione . Concludo dicendo che era sicuramente un cronoman sopraffino e un ottimo interprete di corse di un giorno non di certo il fuoriclasse che in molti si ostinano ancora a credere .più o meno come gli altri di quell'EPOca...
perchè non hanno assegnato a nessuno i TdF che gli hanno tolto?
Per me la reale dimensione ciclistica dell'americano resta quella pre malattia , li sì che era alla pari con gli altri dell'EPOca . Dopo diventò la gallina dalle uova d'oro . Grazie alla letteratura che si è potuta fare sulla sua storia umana e sportiva il ciclismo ha raggiunto vette di popolarità mai raggiunte prima , a livello planetario . Prime pagine sui giornali di tutto il mondo , con conseguente accesso a mercati che fino al giorno prima il ciclismo non se lo erano mai cagato nemmeno di striscio , alcuni di questi mercati molto ricchi e vasti . Ve lo immaginate : "L'uomo che ha sconfitto il cancro vince il Tour de France !!!" . Roba da supereroi marvel . Questo gli ha valso protezioni che tutti gli altri si sognavano . Fino a qui è storia . Assegnare quei sette tour ai secondi sarebbe stata un'ammissione di colpa , questa invece è una mia opinione . Concludo dicendo che era sicuramente un cronoman sopraffino e un ottimo interprete di corse di un giorno non di certo il fuoriclasse che in molti si ostinano ancora a credere .
Tornando sulla faccenda Aru:
Il carattere di Aru e Saronni - Indiscreto
Il carattere di Aru e Saronni. Non solo sport su indiscreto! Scopri le ultime notizie sul mondo sportivo e la cultura pop.www.indiscreto.info
Faccio un po fatica a capire, ma è colpa mia....mi raccomando, non menzioniamo 24 tappe vinte al Giro, 2 Giri, una Sanremo, un Lombardia, 2 Tirreno, etc...cosi il discorso fila meglio: Saronni non ha titolo per criticare Aru perché si è ritirato pure lui in carriera.
Faccio un po fatica a capire, ma è colpa mia.
Saronni ha massacrato un suo atleta in televisione. Continuo a sostenere che le questioni di 'squadra' vanno gestite in 'squadra'.
Non sono solo omissioni...sono anche falsità, visto che dice "nessuna classica importante"......evidentemente al tempo Sanremo e Lombardia erano granfondo....mi raccomando, non menzioniamo 24 tappe vinte al Giro, 2 Giri, una Sanremo, un Lombardia, 2 Tirreno, etc...cosi il discorso fila meglio: Saronni non ha titolo per criticare Aru perché si è ritirato pure lui in carriera.
Non sono solo omissioni...sono anche falsità, visto che dice "nessuna classica importante"......evidentemente al tempo Sanremo e Lombardia erano granfondo.
Quando poi dice che Aru ha mercato perché il suo è il quinti stipendio al mondo è abbastanza ridicolo…..quel mercato lo aveva 3 anni fa…...voglio vedere tra qualche mese quanto mercato avrà sulla base dello stipendio che prenderà.
Che pennivendoli che ci sono in giro