superghisallo...chi viene?

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.179
10
lissone
Visita sito
Bici
baci
Io sono di Rovellsca, più vicino a Como quindi. Però se ci si vuole trovare a Lecco fare la strada da solo è noioso!

Allore decidete voi dove preferite trovarvi (como o lecco), per me è indifferente, sono lontano uguale da entrambi. Poi nel caso ci mettiamo d'accordo per trovarci a metà strada se si decide per como.
 

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
979
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
Io parto per le ferie quindi non ci sono, ma ne approfitto per lanciare l'idea di una pedalata insieme verso i primi di settembre (ne parlavo con Diegus), cosi abbiamo il tempo di organizzarci. Apriamo un thread apposito? Il percorso potrebbe partire verso la Brianza per andare incontro a chi abita nel triangolo Como, Lecco, Monza per poi arrivare sul lago e fare a scelta Nesso, (super)Ghisallo, Onno, Colma ecc...
 

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.179
10
lissone
Visita sito
Bici
baci
Ragazzi mi sà che io abbandono, ieri giro di 60km in cui non tenevo la ruota neanche di un triciclo, oggi 80km e stesse sensazioni... ho bisogno di qualche giorno di scarico...
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Ho guardato nei giri scaricati con l'Hac4 il giro passando da Valbrona ed aggiungendo la salita di Proserpio l'ho fatto in circa 2h 30.

Quindi bisognerebbe partire alle 8.30 circa da Albavilla.

Io ho comunque intenzione di uscire prima perchè voglio fare unb po' di chilometri (il giro con la salita di Proserpio da Albavilla ad Albavilla è di 63 km). Io uscirò da casa verso le 6.30/6.45.
 

Lovebyte

Novellino
11 Agosto 2007
51
0
42
Albavilla
Visita sito
Posso unirvi al vostro gruppo?Io vengo dai pressi di Erba..non so se passate da quelle parti io domani esco..premetto che ho fatto solo il ghisallino ma credo di farcela!Scalatore tu di dv 6?Volendo possiamo trovarci e poi in seguito aggregarci agli altri
 

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
34
Rovellasca (CO)
Visita sito
Posso unirvi al vostro gruppo?Io vengo dai pressi di Erba..non so se passate da quelle parti io domani esco..premetto che ho fatto solo il ghisallino ma credo di farcela!Scalatore tu di dv 6?Volendo possiamo trovarci e poi in seguito aggregarci agli altri

Io per venire a Lecco passerò per Merone-Erba, se vuoi ci troviamo alla rotonda dove si svolta per Pusiano ok?