superghisallo...chi viene?

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Posso unirvi al vostro gruppo?Io vengo dai pressi di Erba..non so se passate da quelle parti io domani esco..premetto che ho fatto solo il ghisallino ma credo di farcela!Scalatore tu di dv 6?Volendo possiamo trovarci e poi in seguito aggregarci agli altri

Benvenuto concittadino, magari ci conosciamo.

Io uscirò sul presto se ci sei ci vediamo a Lecco. o-o
 

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
34
Rovellasca (CO)
Visita sito
No non quella di Cesana... Prima di passare sotto alla funivia del cementificio... Oppure troviamoci li sotto la funivia, così non sbaglio! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

per le 8 va bene? mandami il tuo numero in privato e io ti mando il mio!
 

Lovebyte

Novellino
11 Agosto 2007
51
0
42
Albavilla
Visita sito
Ho capito,quella che hanno fatto di recente,che da una parte ti porta x andare a Canzo.Per me va bene,ti mando un mp col mio cell,dimmi tu verso che ora.Ragazzi ma approssimatamente quanto sarà lungo il giro?
 

Lovebyte

Novellino
11 Agosto 2007
51
0
42
Albavilla
Visita sito
Volevo ringraziare pubblicamente Zack e il suo amico per l' aiuto prestatomi dopo un odiato stiramento al polpaccio in salita,dopo l' episodio sono andato in crisi e mancava ancora parecchio alla cima .Ora so che mfrigerio rappresenta un limite fisico su cui devo lavorare!Sarebbe perfetto come compagno virtuale di allenamento!A parte questo brutto inconveniente il giro è stato all' altezza delle premesse!
 

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
34
Rovellasca (CO)
Visita sito
Volevo ringraziare pubblicamente Zack e il suo amico per l' aiuto prestatomi dopo un odiato stiramento al polpaccio in salita,dopo l' episodio sono andato in crisi e mancava ancora parecchio alla cima .Ora so che mfrigerio rappresenta un limite fisico su cui devo lavorare!Sarebbe perfetto come compagno virtuale di allenamento!A parte questo brutto inconveniente il giro è stato all' altezza delle premesse!

Acc mi sono fermato per aiutare Lovebyte proprio mentre stavo andando a riprendere SCALATORE (naturalmente scherzo perchè lui in quel momento sarà già stato avanti di un 3 o 4 km :wacko::wacko::wacko:), troppo un missile in salita!!!

Per il resto è stato proprio un bel giro, peccato che allowed_to_dream non sia venuto! :cry

Alla prossima!!! o-o
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Volevo ringraziare pubblicamente Zack e il suo amico per l' aiuto prestatomi dopo un odiato stiramento al polpaccio in salita,dopo l' episodio sono andato in crisi e mancava ancora parecchio alla cima .Ora so che mfrigerio rappresenta un limite fisico su cui devo lavorare!Sarebbe perfetto come compagno virtuale di allenamento!A parte questo brutto inconveniente il giro è stato all' altezza delle premesse!

Mi dispiace, ho letto il messaggio si zack quando ero già in cima al superghisallo altrimenti mi sarei fermato.

Dopo ho intuito che fossi tu ad aver avuto il problema perchè all'improvviso eri sparito dalla mia scia.

Mi dispiace di non aver potuto aspettarvi ma ero già in ritardo per la grigliata.

Scalatore l'ho raggiunto dopo Caslino luiera salito finoal San Primo ed era sceso mentre io ero tornato verso Guello per aspettarvi quando non avevo ancora letto il messaggio.
 
6 Gennaio 2006
299
0
36
vicino Lecco
Visita sito
Acc mi sono fermato per aiutare Lovebyte proprio mentre stavo andando a riprendere SCALATORE (naturalmente scherzo perchè lui in quel momento sarà già stato avanti di un 3 o 4 km :wacko::wacko::wacko:), troppo un missile in salita!!!

Per il resto è stato proprio un bel giro, peccato che allowed_to_dream non sia venuto! :cry

Alla prossima!!! o-o
in questi giorni la sfiga mi perseguita, prima la pioggia poi il monitor del computer che il sabato pomeriggio decide di non andare più impedendomi di accordarmi con voi....
vabbè sarà per un'altra volta

PS comunque io ieri ho fatto il ghisallo normale, magari ci siamo anche incontrati
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
in questi giorni la sfiga mi perseguita, prima la pioggia poi il monitor del computer che il sabato pomeriggio decide di non andare più impedendomi di accordarmi con voi....
vabbè sarà per un'altra volta

PS comunque io ieri ho fatto il ghisallo normale, magari ci siamo anche incontrati

A ceh ora sei salito? Noi l'abbiamo puntato verso le 9.45.
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
corro .... magari piu' avanti....ho voglia di fare un giretto con voi.... cavolo non sono ancora riuscito e non vi conosco ,e pensare che abitiamo , in qualche caso , a poche centinaia di metri da casa....

magari dome prox


ciaooooooo