Scrivo un altro commento per evidenziare la discussione. Mi scuso con i mod per questo ma i precedenti messaggi non hanno ricevuto risposta.
Come dicevo precedentemente, ho cambiato il pacco pignoni e ora in fase di spinta, quando sto sopra i 250w slitta con entrambi gli arti. Ho provato a rimontare la cassetta Campy e smontando quella del 105 mi son accorto di una cosa. Il pezzo nero del perno che tiene il pacco pignoni si era allentato. Ho pensato "beh, sarà stato quello il problema!". Rimonto la cassetta 105 doponaver stretto a dovere con la brugola ma niente, ancora scivolamenti, come quando si va in salita sullo sterratino e la ruota slitta. Vabeh, decido di provare a montare il pacco Chorus, sebbene mi pareva assurdo che potesse essere quello il problema. Monto il pacco e sorpresa, ora oltre a scivolare il pacco pignoni il rullo fa un fruscìo come se ci fosse non so, una borsa di plastica appoggiata al volano in movimento. Avevo letto nei post precedenti del problema della pedalata non fluida, ma fino ad adesso non avevo mai avuto il problema, anche a oltre 300w per più minuti e cadenza bassa. Oltre al fruscìo, c'è anche odore di plastica. Secondo voi devo contattare l'assistenza? Mi viene un po' da maledire il giorno in cui ho deciso di cambiare pacco pignoni...