L'ho scaricata adesso e aggiornato il firmware (intanto grazie! una cosa l'ho fatta!)
Poi a questo punto con l'altra app (training) come faccio ad esempio a caricare un allenamento? o ad esempio un test incrementale? o solamente a far aumentare la pendenza?
Scusa le domande stupide ma nn ci capisco una mazza!
poi appena mi arriverà l'ant+ usb andrò su Zwift o trainer road.
Premetto che non ho mai utilizzato l'app training, ho subito pedalato con Zwift. Non ho capito come interpretare gli esercizi della Tacx, anche sul forum ho chiesto info ma non ho scoperto nulla, ce ne sono molti, anche i test ftp, ma nulla che dia spiegazioni. Comunque con la app caricata su un tablet (io uso un iPad) si ha la possibilità di scaricare gli esercizi, è tutto molto intuitivo.
Io mi sono registrato, ma quello che ho scaricato sul tablet non lo vedo sul telefono, pur essendomi logato. Non so dirti se ho sbagliato qualche cosa, per cui ti consiglio di utilizzare il tablet. Poi se hai necessità di scaricare l'attività, per esempio su Strava, mi pare si debba andare nel cloud Tacx. Perdona l'approssimazione, magari qualcun altro sarà più preciso.