magari scrivi nel mercatinoCerco Tacx neo bike a prezzo ragionevole, se qualcuno vuole venderla per passare al modello nuovo
non esiste nulla del genere. puoi registrarlo come attrezzatura su garmin connect, e poi da lì vedi il tempo di utilizzoBuongiorno, qualcuno sà come vedere le ore di lavoro totale svolte? Non ho trovato nulla sia sul manuale che online.
Grazie per la risposta, potevano anche sforzarsi un pò di piu'...... una domanda rivolta agli altri possessori, io sono al terzo anno di utilizzo, non ho mai fatto alcun tipo di manutenzione, va bene?non esiste nulla del genere. puoi registrarlo come attrezzatura su garmin connect, e poi da lì vedi il tempo di utilizzo
Salve, anche a me si presenta questo problema ultimamente abbastanza spesso. Posso chiederti come hai risolto? Grazie!Salve volevo chiedere se c'è qualcuno che ha già "aperto "il Neo per il problema che spesso gira a vuoto, cioè il corpetto non aggancia il volano penso!!Già cambiata uno in garanzia ma il problema si è ripresentato....grazie
Grazie per la risposta, potevano anche sforzarsi un pò di piu'...... una domanda rivolta agli altri possessori, io sono al terzo anno di utilizzo, non ho mai fatto alcun tipo di manutenzione, va bene?
Prendi con le pinze, in un’altra discussione ho letto che la versione “ base” è fuori produzione e rimane solo la “ plus” che sembra costi 3500/4000€Buonasera.
Scrivo perché devo procedere all'acquisto di una smart bike e ho ristretto il campo a tre modelli di cui uno la NEO bike.
Riguardo alla NEO Bike ho il dubbio se prendere la versione plus oppure la normale.
Sul listino la differenza di prezzo è importante e mi chiedevo se la differenza di prezzo giustifica una reale differenza costruttiva o funzionale.
Non ho avuto modo di vedere la plus dal vivo ma la versione normale invece si.
Ho avuto una buona impressione della bike eccezione fatta per il manubrio che giudico scomodo.
Il feeling con le leve mi sembra pessimo e le stesse sono plasticose.
Riguardo al resto impressione buona, fantastico il rumore della ruota libera e la silenziosità della pedalata.
Chiedo ai possessori dei due modelli le loro impressioni d'uso e a chi ha avuto modo di provare entrambi i modelli, se ritenga giustificato il maggior prezzo.
Grazie per le vostre considerazioni.
| ||
| ||
|
Puoi darmi link per leggere comunicazione completa?ciao, ho letto distrattamente ma qualche giorno fa Garmin ha diramato questo avviso:"
AVVISO DI SERVIZIO: AZIONE RICHIESTA SU TACX® NEO BIKE PLUS
Garmin ha risolto il problema con il rullo da allenamento bici NEO Bike Plus che potrebbe causare surriscaldamenti o, in rare circostanze, incendi. Utilizza le seguenti istruzioni nell'avviso di servizio per ordinare gratuitamente un alimentatore esterno di ricambio e aggiornare il software del rullo da allenamento bici.
L'avviso non riguarda il modello Tacx NEO Bike Smart. Per individuare il nome della bici, controllare l'etichetta bianca del prodotto accanto ai pedali.
Confermo, ho scritto anche io della questione in altra discussione ma ad oggi la versione base si trova ancora disponibile su alcuni store.
bella bici, l ho avuta anche io per un bel po (poi sono passato alla kickr bike, ora alla zwift ride), è fantastico il fatto che va senza corrente che ti da la possibilità di metterti anche in un campo a rullareappena acquista e fatto 3 sessioni... sensazioni molto positive e poi ho notato che rispetto al rullo che ho (Elite XR-T) è "più dura" nel senso che a parità di watt sul rullo facevo meno fatica, il che ovviamente non mi dispiace...
dovresti rifare i test con la bike, perché evidentemente misurano i watt in maniera diversaappena acquista e fatto 3 sessioni... sensazioni molto positive e poi ho notato che rispetto al rullo che ho (Elite XR-T) è "più dura" nel senso che a parità di watt sul rullo facevo meno fatica, il che ovviamente non mi dispiace...
ci in effetti ci stavo pensando anche iodovresti rifare i test con la bike, perché evidentemente misurano i watt in maniera diversa
si esatto proprio una figatabella bici, l ho avuta anche io per un bel po (poi sono passato alla kickr bike, ora alla zwift ride), è fantastico il fatto che va senza corrente che ti da la possibilità di metterti anche in un campo a rullare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?