penso sia un raffronto "statistico", per cui tra i due misuratori riscontra, mediamente, una certa differenzaNon ho mica capito il confronto....
penso sia un raffronto "statistico", per cui tra i due misuratori riscontra, mediamente, una certa differenzaNon ho mica capito il confronto....
Non capisco come si possa fare un raffronto fra due misuratori se non usandoli contemporaneamente sullo stesso mezzo....penso sia un raffronto "statistico", per cui tra i due misuratori riscontra, mediamente, una certa differenza
ad esempio se fai un test FTP su uno e poi lo ripeti dopo una settimana sull'altro. 5 watt di differenza ci possono stare in base alla giornata; se la differenza è 30 watt, allora la cosa è sospetta. ovvio che per togliersi ogni dubbio deve mettere i pedali sulla cyclette, come appunto gli ho detto di fareNon capisco come si possa fare un raffronto fra due misuratori se non usandoli contemporaneamente sullo stesso mezzo....
Differenza tra un test FTP indoor e all'aperto è ben più di 5 WATTad esempio se fai un test FTP su uno e poi lo ripeti dopo una settimana sull'altro. 5 watt di differenza ci possono stare in base alla giornata; se la differenza è 30 watt, allora la cosa è sospetta. ovvio che per togliersi ogni dubbio deve mettere i pedali sulla cyclette, come appunto gli ho detto di fare
nemmeno per idea https://www.trainerroad.com/blog/indoor-ftp-vs-outdoor-ftp-why-they-feel-different-but-arent/Differenza tra un test FTP indoor e all'aperto è ben più di 5 WATT
Infatti non ho scritto che sia diversa la FTP, ma il risultato del test..
Anch'io indoor non riesco ad esprimere la stessa potenza che su strada e penso di non essere il solo assieme a te, inoltre cambia anche il mezzo su quale ti alleni nei due casiAnziututto grazie per le risposte. In sostanza mi riferivo a questo per chiarire meglio: In bici da corsa con garmin edge mi viene stimata la FTP.. L’ultimo valore aggiornato è 298 watt. Allenandomi indoor la settimana successiva pur spingendo a tutta mi rileva una FTP stimata di 270. La sensazione è proprio quella che outdoor con la rilevazione dei pedali vector la potenza sia di 25-30 watt più alta rispetto a quella rilevata da Zwift con garmin neo bike a parità di sforzo ovviamente. Capite che se decido di fare un allenamento indoor specifico di V02MAX e inserisco la ftp rilevata outdoor non riesco nemmeno ad arrivare a metà. Spero di essermi spiegato.
Allora siamo in 3...Anch'io indoor non riesco ad esprimere la stessa potenza che su strada e penso di non essere il solo assieme a te, inoltre cambia anche il mezzo su quale ti alleni nei due casi
Nuova NEO Bike Plus
Smart Trainer Garmin Tacx® NEO Bike Plus | Smart bike
Tacx Neo Bike Plus è una smart bike silenziosa che offre una sensazione realistica della strada e cambi di marcia virtuali, oltre a consentire una facile personalizzazione per adattarla alle impostazioni della tua bici da strada.www.garmin.com
Il prezzo e l'inclinazione sembra.ho dato un occhiata veloce, ma nn capisco perchè il prezzo è lievitato in questa maniera (da 2.5k a 3.9k)
che c'è di così nuovo ???
a
Il prezzo e l'inclinazione sembra.
Qua dovrebbero esserci le differenze:Il prezzo e l'inclinazione sembra.
Qui c'è la recensione di Dcrainmaker.
Con la prova sia di montaggio che d'uso, come sempre molto completa.
Tacx NEO Bike Plus In-Depth Review
Garmin has just launched their newest smart bike, the Tacx NEO Bike Plus. This new model is a modest update to the previous edition, but does significantly overhaul the handlebar shifters, making them virtually identical to real road bike shifters.www.dcrainmaker.com
Io ti consiglierei di fare un test FTP indoor sulla neo bike ed utilizzare il risultato per impostare gli allenamenti indoor, ma non sono un preparatoreAnziututto grazie per le risposte. In sostanza mi riferivo a questo per chiarire meglio: In bici da corsa con garmin edge mi viene stimata la FTP.. L’ultimo valore aggiornato è 298 watt. Allenandomi indoor la settimana successiva pur spingendo a tutta mi rileva una FTP stimata di 270. La sensazione è proprio quella che outdoor con la rilevazione dei pedali vector la potenza sia di 25-30 watt più alta rispetto a quella rilevata da Zwift con garmin neo bike a parità di sforzo ovviamente. Capite che se decido di fare un allenamento indoor specifico di V02MAX e inserisco la ftp rilevata outdoor non riesco nemmeno ad arrivare a metà. Spero di essermi spiegato.
Se è un problema del genere meglio interpellare ancora la garanzia piuttosto che metterci le mani e inficiarla.Salve volevo chiedere se c'è qualcuno che ha già "aperto "il Neo per il problema che spesso gira a vuoto, cioè il corpetto non aggancia il volano penso!!Già cambiata uno in garanzia ma il problema si è ripresentato....grazie