Provato mai a chiedere a Maradona quanto si allenava........carattere difficile mennea, molto difficile.
che l'allenamento sia alla base della riuscita è vero per praticamente tutto il panorama sportivo.
Provato mai a chiedere a Maradona quanto si allenava........carattere difficile mennea, molto difficile.
che l'allenamento sia alla base della riuscita è vero per praticamente tutto il panorama sportivo.
Si' e mi ha stranamente detto che il maradona di messico 86 e' un po' diverso da quello di siviglia.Provato mai a chiedere a Maradona quanto si allenava........
La frica non può non piacere@Doctor Speck e la frika ti piace ?
Viva la frica, dio la benedrica ...La frica non può non piacere.
Ah si dice così adesso.. vedi ad essere boomer che signi.ficaViva la frica, dio la benedrica ...
In friul si dice così... zio boeéééAh si dice così adesso.. vedi ad essere boomer che signi.fica
a me fa tristezza vedere come sia poco pagato questo atleta.
Praticamente è l'equivalente di un Jordan, Kobe Bryant e LeBron James messi assieme oppure l'equivalente di un Messi e CR7 fusi in un'unica persona
Il Tour de France è il più importante evento sportivo a cadenza annuale del mondo, il terzo in assoluto dopo Olimpiadi e Mondiali di Calcio.No perchè le due affermazioni non sono una l'opposto dell'altra e se leggi quel che ho scritto in mezzo alle due affermazioni capisci che le due affermazioni possono coesistere anche perchè ciò che è anormale non per forza è sbagliato.
Prendi uno di quei nomi. La sua attività "dà lavoro" ai dipendenti di tutti i media televisivi della carta stampata e internet a tutti i dipendenti delle case che li sponsorizzano e fa guadagnare soldi a tutti i proprietari dei suddetti soggetti media o imprenditoriali. Non ci rimette nessuno. Sono solo soldi che girano per merito loro e di cui una parte finisce in tasca a loro. Non ci vedo grosse ingiustizie sociali fra un ciclista top e un calciatore/cestista/tennista. Muovono semplicemente volumi di denaro molto diversi in tutto il mondo.
Il Tour de France è il più importante evento sportivo a cadenza annuale del mondo, il terzo in assoluto dopo Olimpiadi e Mondiali di Calcio.
Il Tour de France è il più importante evento sportivo a cadenza annuale del mondo, il terzo in assoluto dopo Olimpiadi e Mondiali di Calcio.
Lato pratico come visibilità a livello mondiale, il tour surclassa tutti gli altri sport...
...eppure al vincitore di Wimbledon spettano grossomodo 3milioni di €...la squadra che vince lo scudetto del campionato di calcio di serie A incassa circa 27milioni di €...
Chi vince il Tour de France (il più importante evento sportivo a cadenza annuale del mondo) spetta la bellezza di 0.5milioni.
Perdonatemi, ma qualche quadra non cosa e francamente dubito seriamente che l'indotto del Tennis sia superiore all'indotto del ciclismo (anche solo pensare che un paio di pantaloncini corti da bici costa 100/200€ e le bici costano migliaia di €)
Anche considerando che lo sport nazionale secondo me non è il calcio ma il ciclismo, io vedo più bici che palloni in giro, odio il calcio
un paio di pantaloncini corti da bici costa 100/200€ e le bici costano migliaia di €)
Vorrei tanto fosse vero, ma così non è.... basta vedere la gazzetta dello sport: pure a luglio, con il calcio fermo, 4/5 del giornale è a lui dedicato (io lo sfoglio sempre dalla fine infatti...)Anche considerando che lo sport nazionale secondo me non è il calcio ma il ciclismo, io vedo più bici che palloni in giro, odio il calcio
Il tour non è il ciclismo. E uno dei problemi del ciclismo, a mio avviso è proprio il tour. Questo tour sovradimensionato e bulimico.Il Tour de France è il più importante evento sportivo a cadenza annuale del mondo, il terzo in assoluto dopo Olimpiadi e Mondiali di Calcio.
Lato pratico come visibilità a livello mondiale, il tour surclassa tutti gli altri sport...
...eppure al vincitore di Wimbledon spettano grossomodo 3milioni di €...la squadra che vince lo scudetto del campionato di calcio di serie A incassa circa 27milioni di €...
Chi vince il Tour de France (il più importante evento sportivo a cadenza annuale del mondo) spetta la bellezza di 0.5milioni.
Perdonatemi, ma qualche quadra non cosa e francamente dubito seriamente che l'indotto del Tennis sia superiore all'indotto del ciclismo (anche solo pensare che un paio di pantaloncini corti da bici costa 100/200€ e le bici costano migliaia di €)
Lo sport nazionale non è tale perché viene praticato più di altri ma perché seguito maggiormente.Anche considerando che lo sport nazionale secondo me non è il calcio ma il ciclismo, io vedo più bici che palloni in giro, odio il calcio
Al di là del minimo sindacale e dei top che hanno un significato relativo, sarebbe interessante sapere quanti del gruppo superano 300k€ come il General manager di una media azienda.
devono aver letto il mio commento
oddio...300k lordi all'anno in italia col cavolo che li prende un General manager di una "media azienda"...nemmeno tanti C level hanno quei compensi in italia.Al di là del minimo sindacale e dei top che hanno un significato relativo, sarebbe interessante sapere quanti del gruppo superano 300k€ come il General manager di una media azienda.
chiedi a chiunque chi è Federer/Messi e poi chi è Pogacar ..... scommetto che i primi li conoscono quasi tutti, mentre il secondo ho dei dubbi
in Italia un non appassionato ti cita Pantani (o Cipollini) e sono passati 30 anni
nonostante sia il primo evento al mondo a cadenza annuale per pubblico .... si vede che non "generano ricchezza" per meritarsi uno zero in più sullo stipendio
Temo che invece sia così.oddio...300k lordi all'anno in italia col cavolo che li prende un General manager di una "media azienda"...nemmeno tanti C level hanno quei compensi in italia.
rimango dubbioso ... saràSono piuttosto sicuro che Pogacar è altrettanto conosciuto. Quest'anno ho sentito parlare "al bar" e nello spogliatoio" più di pogacar che di Sinner e di "Mbpe"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?