Gare Tadej Pogačar vince ad Oropa e si veste di Rosa

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.674
4.498
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Anche io ricordavo di Bugno 90 ma poi in un articolo l'altro giorno ho letto che erano solo Merkx e un altro (che non ricordo) negli anni 60. E siccome nel 90 ero un bambino tifoso di Bugno ho assunto che sia stato io a sopravvalutarlo...
Mi autorispondo.
Girardengo 1919.
Binda 1927.
Merkx 1972.
Bugno 1990.
 

cezar23

Apprendista Passista
30 Giugno 2009
979
381
Visita sito
Io ho sempre quella mezza impressione che quando parte nessuno abbia il coraggio di andare dietro, vedi strade bianche...
Gli unici che provano a stargli dietro (o gli arrivano davanti), nelle diverse gare sono VDP e il danese, WVA ci prova, gli altri partecipano per il podio. Al tour dello scorso anno era palese, dietro lottavano per il terzo posto. Ormai i 2-3 più forti battono gli altri già allo start di una gara.
L'unica che può far perdere il Giro allo sloveno è la sfortuna, perché negli altri team non c'è gente in grado di stargli davanti
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.478
24.125
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ieri pogacar è stato un pollo dopo la foratura, forse per un po' di nervosismo. Ma nella caduta gli è andata bene... Se picchiava il ginocchio rischiava di rovinarsi la corsa dopo un giorno...
Mi sa che il ginocchio un pochino lo ha battuto, visto che stamattina era incerottato alla partenza:
Pogi.jpg