Azz...Buongiorno a tutti, oggi mi è successa una cosa alquanto strana, ho acquistato questo completo in taglia xl (vesto sempre xl su questa marca)
La salopette mi arriva abbondantemente sopra l’ombelico e mi fa qualche grinza…Set (2 articoli) Bagarre
Risparmi grazie alle nostre offerte vantaggiose sui completi! Ordini la combinazione di maglia e salopette ad un prezzo imbattibile. Per vedere le informazioni sul prodotto, sulla taglia e sulla disponibilità visualizzare il singolo...www.bobshop.com
Mentre questa, sempre in taglia xl
Mi veste perfettamente, quasi stretta, e mi sta sotto l’ombelico…
Non è la stessa salopette?
Io sapevo di una differenza sostanziale di taglie fra normale e rosso corsa, ma questa poi…
Entrambe linea COMPETIZIONE, una tinta unita l'altra versione KIT e vestono diversamente?
Sarà forse la foderatura per il colore a contrasto sulle cosce a darti una diversa vestibilità sulla KIT?
Io posso dirti avendola ritirata ieri che la "Competizione KIT" veste aderente, esattamente come la Velocissimo IV di due anni fa (che per me è il momento in cui hanno ulteriormente asciugato la vestibilità*)
* dico ciò perchè ho anche due salopette prese pre '19 linea entrata e velocissimo, entrambe in tag,M e vestono esattamente come le ultime due su indicate in tag.L sia come bacino, bretelle e lunghezza cosce