Tappa 20 Modane Valfrejus - Alpe d'Huez

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

AlbertoBaronio

Pedivella
24 Novembre 2008
327
9
Visita sito
noooooo ho iniziato a parlare la de stefano SOPPRIMETELAAAAAAAAAAAA

veramente tra giro e tour quest'anno che palle questi continui stacchi dalla diretta delle immagini della corsa per passare il collegamento allo studio di Milano o alla postazione tecnica con la de Stefano e Garzelli.....da quando il ciclismo messo nelle mani di Fabretti veramente scaduto come viene presentato......rimpiango burbarelli

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
In funzione della tappa di oggi Froome poteva gestirsi,i 30" persi non sono niente visto il vantaggio,ma Quintana e' andato a tutta,se partiva prima non e' detto che guadagnava di piu'.
Ma nemmeno Froome andava a spasso. Credi che uno con la sua testa l'avrebbe lasciato andare per tenerlo poi a 30s? Figurati. Ieri Quintana ne aveva di più e basta.

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Sono d accordo. Ho avuto la stessa impressione anche perché froome c ha provato a riprenderlo...se voleva gestore non scattava nemmeno.
Ragazzi , Froome è uno che non molla niente a nessuno ( se può).
Era da tempo che non vedevo un corridore da corse a tappe correre così da "cannibale".
Chiedere a Bardet oggi per esempio ( anche se credo maggiormente l'abbia fatto per ripicca ao francesi)

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
potete direa martinello che l'abbiamo capito che i movistar hanno attaccato? l' ha detto 35 volte da quando sto seguendo e mi sono collegatoa fine discesa

capisco l'eccezionalità dell' evento ma basta!!!

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Ragazzi , Froome è uno che non molla niente a nessuno ( se può).
Era da tempo che non vedevo un corridore da corse a tappe correre così da "cannibale".
Chiedere a Bardet oggi per esempio ( anche se credo maggiormente l'abbia fatto per ripicca ao francesi)

Bardet mica si e' staccato per colpa di Froome?Anzi prima della partenza i due hanno parlato a lungo e si poteva pensare ad un'alleanza,infatti a inizio tappa l'Ag2r ha lavorato molto dando una mano ai Sky,poi quando e' scattato Valverde la corsa si e' accesa e lui ha perso le ruote di Frome e Nibali.

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Bardet mica si e' staccato per colpa di Froome?Anzi prima della partenza i due hanno parlato a lungo e si poteva pensare ad un'alleanza,infatti a inizio tappa l'Ag2r ha lavorato molto dando una mano ai Sky,poi quando e' scattato Valverde la corsa si e' accesa e lui ha perso le ruote di Frome e Nibali.
Nono. Dico per la maglia a pois

Classifica generale Winter Cup 2024