Non glielo dire. Vive una corsa tutta sua.escluderei contador...
Non glielo dire. Vive una corsa tutta sua.escluderei contador...
È chiaro che non ne capisci molto di ciclismo [emoji22]
sì è la cosa più probabile, non ci vedo nulla di stranoMa pensi veramente che se un gregario si stacca il giorno prima e' morto?Si gestiscono a turno per il lavoro che li attende i giorni successivi.
Scusa ma sei entrato di prepotenza nella lista di quelli da ignorare. Leggi gli altri sul forum e magari impari qualcosa. Ciaocontentissimo della mia ignoranza...vediamo come finisce e poi fanne tesoro...Froome non è Aleardo Meneghetti...non ti svegli con quasi 3 minuti all'ultima tappa sperando di recuperarglieli con un attacco del genere
E Froome vince la maglia a pois intanto. ....
è proprio quello il motivo ...ma contrario.Zitto zitto ogni volta va una mini volata per prendere punti... giusto per far contenti i francesi che lo amano così tanto.
contentissimo della mia ignoranza...vediamo come finisce e poi fanne tesoro...Froome non è Aleardo Meneghetti...non ti svegli con quasi 3 minuti all'ultima tappa sperando di recuperarglieli con un attacco del genere
Non sono sicuro. Oggi è la tappa dove uno scalatore come quintana può prendere molto. Ci sta ad aver aspettato fino ad oggi dai.spiega allora cosa dovrebbe fare !
e' vero che doveva provarci prima ma ora è andata così e sta facendo quello che va fatto !
Non sono sicuro. Oggi è la tappa dove uno scalatore come quintana può prendere molto. Ci sta ad aver aspettato fino ad oggi dai.
può recuperare solo se froome crolla, la vedo un pò impossibile !
Se invece ci provavano dal primo giorno di alpi la situazione sarebbe potuta essere diversa visto che alla fine froome si è dimostrato attaccabile e non quel robot che molti pensvano fosse
Esatto. Editato più sopra con lo stesso pensiero. Mi sembra che abbiano adottato una tattica intelligente e coraggiosa. Si rischiano il 3 posto e puntano al primo. Alla faccia.Teniamo anche presente che se ci provi tutti i giorni poi rischi di saltare e ti riprendi i distacchi con gli interessi.
Teniamo anche presente che se ci provi tutti i giorni poi rischi di saltare e ti riprendi i distacchi con gli interessi.
Non sono d accordo. Ieri ha preso 30 secondi. E froome non è crollato. Semplicemente non gli stava dietro. Con questo in testa può pensare di partire prima oggi è prenderne di più. Non dico che sia facile ma mo sembra l unica opzione.
spiega allora cosa dovrebbe fare !
e' vero che doveva provarci prima ma ora è andata così e sta facendo quello che va fatto !