Faranno come al solito, tattica sky.
Ovvero, se va tutto bene (leggi: no incidenti meccanici, no cadute, no malattie, no brutto tempo, no imboscate) domineranno, prenderanno minuti alla cronosquadre e piazzeranno i due (Wiggo e Frum) sul podio
Se va anche solo male una cosa... panico, caos, prima fermano la squadra per salvare il capitano A, compromettendo la corsa del capitano B che così alla fine della fiera si mangerà le mani per aver perso quel tempo.
Cioè quanto successo alla Vuelta 2011 e al Giro 2013...
PS: ho messo Wiggo come uno dei due capitani, ma mi sa che l'inglese non partirà nemmeno...
Mi sembra che le condizioni per il "dominio" Sky mi sembrano un po' proibitive (in senso inverso...) , visto che la legge di Murphy si sta divertendo con il ciclismo quest'anno (pioggia e brutto tempo a : Tirreno , Sanremo, Gand e Fiandre (soltanto freddo...) , Romandia e Giro ...) , non vedo perché non dovrebbe piovere anche al Tour ...
La Sky è una squadra "Ipocrita" cioè appare in un modo ma è un altra , sembrano fortissimi e organizzatissimi ma basta un inconveniente e casca il palco (Tirreno e Giro...) poi ormai sono diventati prevedibili...
P.s. Froom con le discese un po' bagnate e strette come va ???