TDF 2016 12 tappa: Montpellier / Mont Ventoux 184KM

Domenico74

Pignone
1 Settembre 2013
267
10
Catania
Visita sito
Bici
Ridley orion 105
L organizzazione della corsa di ciclismo più importante al mondo non è semplicemente all altezza della situazione! Ci sono più di 1000 casi imbarazzanti,ma soprattutto non riesce a garantire la sicurezza e la salute dei corridori!! Oggi c 'era un autentico ingorgo al traguardo causa accorciamento della tappa sottovaluto dagli organizzatori e per tanto mettendo a rischio la salute degli stessi!! Se dipendesse da me consiglierei alla BMC e soprattutto alla SKY di ritirarsi e ridicolizzare il Tour

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.972
284
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
O forse gli hanno dato la bici senza motorino
Metti almeno una faccina, altrimenti ti becchi un quintale di rep- (compresa la mia)

Froome domani zittirà tutti a crono, e comunque se dovesse perdere questo tour per pochi secondi, sarà considerato il vincitore morale... e con il tour sarà in credito...

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.361
445
Serian Valley
Visita sito
Froome spero che vinca il tour . sono certo che saprà reagire!

aru non ha visto ovviamente quello che è successo... non trovo giusto massacrarlo

allora dica che non ha visto.
non che se la rida e dica cose senza senso.
vorrei vedere se era lui al posto di froome, quando stava x vincere la vuelta...

un personagetto, spiace dirlo ma è così...

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
bho.... non saprei..... mi sembra strano però......solitamente i primi sono ben scortati dalla polizia ed al tour la polizia è parecchio severa.... molto più probabile che ci fossero in mezzo al caxxo altre moto di fotografi o macchine dell'organizzazione

cmq non eravamo presenti, altri filmati per ora non ce ne sono, quindi teniamo buono quello che ha detto porte

Loro non erano i primi ma il terzo gruppo mi pare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.244
3.580
Visita sito
Bici
MTB
Infatti a Froome non bastavano i suoi gregari. Si è visto oggi come l' altro giorno con Roche pure. Ha giocato sporco ed ha riscosso il premio.

A me sembrava che Porte fosse dei 3 il più in palla, purtroppo ha perso un sacco di tempo per una foratura e deve recuperare, prima punti al podio e poi, se c'è margine, alla gialla. Secondo me oggi stava correndo bene ...

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Aru ha detto la cosa giusta, la gara e gara e tutto può succedere lui oggi mentre andavano a mille per i ventagli ha dovuto cambiare due volte la bici ma non ha battuto ciglio.
Sto ragazzo mi piace sempre di più.

Classifica generale Winter Cup 2024