Allora spero che la prossima volta capiti a lui, vediamo se mantiene lo stesso aplomb..
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ti senti bene maxfire? [emoji33] [emoji33] [emoji33]Aru ha detto la cosa giusta, la gara e gara e tutto può succedere lui oggi mentre andavano a mille per i ventagli ha dovuto cambiare due volte la bici ma non ha battuto ciglio.
Sto ragazzo mi piace sempre di più.
Forse la cosa più logica sarebbe accreditare Froome e Porte dello stesso tempo di Mollema che è comunque arrivato davanti ad Aru e Quintana.
O prendono i tempi prima dell'incidente o la classifica rimane così. Visto poi che la macchina di assistenza neutra è di fatto inutile ed è lì solo per pubblicità potrebbero anche annullare i distacchi, sfido chiunque a dire che la tappa oggi sia stata regolare
E prudhomme farebbe bene a comprare un po' di transenne e/o bloccare l'afflusso dei tifosi oltre un certo numero e/o pensare di fare questi arrivi in giorni feriali.
Forse la cosa più logica sarebbe accreditare Froome e Porte dello stesso tempo di Mollema che è comunque arrivato davanti ad Aru e Quintana.
ma vogliamo parlare anche di quel -------- col cartello in mano, che con tutti per terra e la corsa completamente ferma anzichè spostarsi per aiutare la situazione si mette a saltare davanti alla telecamera per farsi vedere? sta gente è il cancro del ciclismo, devono mettere i poliziotti all'inizio delle salite a sequestrare tutto l'alchool che trovano.