ragazzi il video è chiaro, Quintana va squalificato
Si talmente chiaro che vorrei vedere voi a pedalare in mezzo a quel caos e riuscire a mantenere le giuste distanze da moto auto pubblico e chi più ne ha più ne metta... non posso conoscere le intenzioni che avesse in quel momento Quintana... ma potrebbe anche essere che fosse appoggiato giusto per mantenere una distanza ed evitare quello che invece è successo a Porte e company.
Si talmente chiaro che vorrei vedere voi a pedalare in mezzo a quel caos e riuscire a mantenere le giuste distanze da moto auto pubblico e chi più ne ha più ne metta... non posso conoscere le intenzioni che avesse in quel momento Quintana... ma potrebbe anche essere che fosse appoggiato giusto per mantenere una distanza ed evitare quello che invece è successo a Porte e company.
si, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata
dai, facciamo i seri, se non puoi passare perchè c'è caos ti fermi, non ti appendi alla moto e ti fai lasciare andare
https://twitter.com/GazetteDesSport/status/753875568224002048
Annullare la tappa e basta
Ecco a cosa servono le macchine e moto Mavic!
a volte i tifosi a bordo strada coi cellulari che riprendono sono molto utili
Nibali venne trainato per più di 20" a almeno 80 km/h, ma a termine di regolamento non so se ci siano differenze, non credo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nibali venne trainato per più di 20" a almeno 80 km/h, ma a termine di regolamento non so se ci siano differenze, non credo
è così infatti, in barba a tutti i dietrologi che vedono già truffe e bari ovunque (basta che non siano italiani perché se lo fa qualcuno al Mondiale di Firenze o alla Vuelta è tutto giustificato)Anche io ho avuto questa sensazione. E lo dico da non tifoso di Quintana, anzi proprio non mi piace come corridore.
qua vediamo solo un breve filmato, Quintana potrebbe essere stato trainato anche per mezzo minuto...
ricordo che, per un traino alla Vuelta, Nibali venne squalificato...
I due traini per me non sono comparabili, probabilmente si è attaccato per non finirci addosso. Ma questo illustra bene il caos che regnava e anche la necessità di annullare il risultato della gara perchè la corsa non è avvenuta regolarmente. Non prendo i favori di Froome contro Quintana e viceversa. Semplicemente non c'erano le condizioni per correre (certamente a causa dell'ASO).
Potrebbe....