Non mi pare che Izaguirre o Pantano siano caduti....Ma che discorso è? Ovvio che non ha vinto, ma se cade sul bagnato e si spacca, di sicuro sono zero....
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Perché a Rio quante possibilità di vittoria dovrebbe avere? Sembra abbia già vinto....se c'è Valverde o Alaphilippe non ha tante chances
Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
E che vuol dire? Pantano ci è andato vvicino chi se ne frega di una tappa del tour, se vuoi provare a vincere una cosa molto più importante....Non mi pare che Izaguirre o Pantano siano caduti....
ma Nibali non era bravo in discesa?
Ma nibali non era il miglior discesista del gruppo?
Rischia di perdere il volo per parigi...
Non mi pare che Izaguirre o Pantano siano caduti....
Mi pare che la storia dell' Olimpiade (che nel ciclismo non conta quasi nulla) sia quasi una scusa x giustificare una discesa lenta di Nibali. Ha provato è stato bravo ma ha trovato 2 più forti, onore a loro. E niente scuse.A parte che nella gara di un giorno può succedere di tutto, a parte l'importanza, il valore e i prestigio di un'oiimpiade, a parte che non c'è una sola medagia, ma tre, a parte che ha impostato tutta la sua preparazione per giro e olimpiade...
a parte queste piccole cose si.. sarebbe stato meglio rischiare per la tappa
... e in ogni caso, avendo all'orizzonte le olimpiadi, ha fatto bene a non rischiare.Prendete la bici e andate a schiantarvi in discesa. Poi domani rifate la strada nelle stesse condizioni. Cosa fate, vi schiantate di nuovo o la fate più piano?
Quindi si poteva farla più forte senza cadere....E quindi...?