TDF 2016 20 tappa: Megève / Morzine-Avoriaz 146.5KM

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
934
80
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
Mi pare che la storia dell' Olimpiade (che nel ciclismo non conta quasi nulla) sia quasi una scusa x giustificare una discesa lenta di Nibali. Ha provato è stato bravo ma ha trovato 2 più forti, onore a loro. E niente scuse.

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
Che schifo la medaglia d'oro, meglio una tappa del tour de france...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Ads "non bisogna criticare aru" .ma no...fa tirare la squdra per tutta la tappa e poi viene staccato pure da cavendish in salita, va bene così...

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Mi pare che la storia dell' Olimpiade (che nel ciclismo non conta quasi nulla) sia quasi una scusa x giustificare una discesa lenta di Nibali. Ha provato è stato bravo ma ha trovato 2 più forti, onore a loro. E niente scuse.

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

Forse ti confondi con qualcun altro... sono l'ultimo a cui si possa dire di cercare di giustificare Nibali... se poi con "giustificare" intendi "ragionare" alora si...
Mettiti una medaglia olimpica al collo e poi mi dici quanto poco possa contare...
Di ori olimpici ce ne sono 1 ogni 4 anni di tappe del Tour in 4 anni ce ne sono 84... vedi un po

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.044
8.107
Udine
Visita sito
La cosa più bella del Tour di quest'anno? Lo scattino di Daniel Martin, Bardet e Quintana all'arrivo, pianura, di una tappa di 4000 metri di dislivello. Bravi e basta. Ero deluso dallo spirito con cui hanno corso ma adesso mi sono riappacificato col tour.

Stefano Verona

Novellino
23 Luglio 2016
5
1
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac
E per quelli che parlano di poca spettacolarità e di attendismo (o mancanza di coraggio). Loro non sono mica lì a dare spettacolo per voi, stanno svolgendo il loro lavoro e con il livellamento delle prestazioni non ci si può più aspettare delle imprese alla Coppi, Bartali e Merckx.

Tostato stesso, nell'intervista, ha detto che forse da casa non ci si rende conto di quanto siano andati forte. E questo dovrebbe far chiudere la bocca a tutti quelli che si lamentano che non ci sono stati abbastanza attacchi a Froome e che gli altri si sono accontentati delle posizioni di rincalzo. La prossima volta che siete al gancio in salita con i vostri amici della domenica, provate a fare una sparata e poi vedete cosa succede. Tutti bravi a parlare.

Merito a Sky che ha sempre fatto un gran ritmo in salita, non lasciando andare via nessuno perché semplicemente gli altri non ne avevano. E dire che gli altri non ne hanno quando si sale a 6W/kg significa che tutti stanno andando molto forte.

Ma purtroppo l'obiettività è una cosa non per tutti...

Govoz

Pignone
29 Luglio 2014
253
15
MO
Visita sito
Bici
Triban RC 500
Forse ti confondi con qualcun altro... sono l'ultimo a cui si possa dire di cercare di giustificare Nibali... se poi con "giustificare" intendi "ragionare" alora si...
Mettiti una medaglia olimpica al collo e poi mi dici quanto poco possa contare...
Di ori olimpici ce ne sono 1 ogni 4 anni di tappe del Tour in 4 anni ce ne sono 84... vedi un po

Ma lascia stare, è sempre la solita storia, Nibali deve vincere sempre e comunque, pure a briscola, altrimenti la gente non è contenta.

Grandissimo Pantano, non molla mai, una grinta assurda o-oo-o

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.313
119
Visita sito
Bici
...
Né Aru né gli altri dell'Astana hanno mai detto che puntavano al podio, tantomeno alla vittoria del Tour. Mi spiace che oggi sia in netta difficoltà, ma è pur sempre un ragazzo di 26 anni al suo primo Tour
sono tutti discorsi non veri!
Aru è stato praticamente promosso capitano dopo l'annata scorsa dove nibali col suo quarto posto ed una vittoria di tappa è stato considerato, per certi versi giustamente direi, una delusione, mentre lui ha fatto un secondo posto al giro dietro contador ed ha vinto la vuelta.
Anche i bookmakers lo davano come quarto favorito per la vittoria finale dietro solo a froome quintana e contador (che poi è caduto).
Inoltre sai quanti corridori hanno vinto prima un tour a 26 anni o prima? quasi tutti i grandissimi!

Comunque mi fa ridere quanti "allenatori" della domenica ci sono qua, insieme ad altrettante persone che invece usano la testa. Scrivete a Vino e ditegli di mandare via Martinelli, e di assumervi.
Se siete così sicuri che l'Astana stia sbagliando tutto, fatevi due domande. Martinelli è lì in ammiraglia, voi siete sul divano.

non dico certo di essere meglio di martinelli, ma che l'astana abbia corso un tour disastroso come non mai è evidente ed è anche giusto sottolinearlo!

LuC25z

Novellino
16 Settembre 2015
23
5
Visita sito
Bici
Bianchi Alu
Ads "non bisogna criticare aru" .ma no...fa tirare la squdra per tutta la tappa e poi viene staccato pure da cavendish in salita, va bene così...
Ma sì, ha dimenticato di mangiar porceddu e cannonau al rifornimento ed è andato in crisi di fame.....
Cmq è partito da subito al tour con una forma fisica penosa

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.044
8.107
Udine
Visita sito

L'astana è andata in confusione, con Nibali che collabora, non collabora, quando non collaborava gli sono andati via alaphillipe e Pantano, poi ha avuto via libera e ha dovuto recuperare un minuto e mezzo e poi ha chiaramente perso. Izaguirre almeno ha avuto chiarezza dalla squadra, stai a ruota e non tirare, se serve ti fermi per Quintana, se non serve provi nel finale.

Classifica generale Winter Cup 2024