• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

TDF 2016 20 tappa: Megève / Morzine-Avoriaz 146.5KM

Stefano Verona

Novellino
23 Luglio 2016
5
1
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac
Comunque mi fa ridere quanti "allenatori" della domenica ci sono qua, insieme ad altrettante persone che invece usano la testa. Scrivete a Vino e ditegli di mandare via Martinelli, e di assumervi.

Ora a lamentarvi di Aru, Nibali e dell'Astana come se fosse sport nazionale, prima invece a lamentarvi dello strapotere Sky e di Froome. Né Aru né gli altri dell'Astana hanno mai detto che puntavano al podio, tantomeno alla vittoria del Tour. Mi spiace che oggi sia in netta difficoltà, ma è pur sempre un ragazzo di 26 anni al suo primo Tour. E per Nibali è inutile lamentarsi, era qua per preparare Rio e per aiutare Aru, niente di più e niente di meno. Quando Aru ne aveva bisogno, Nibali era lì, e Aru l'ha ringraziato sempre.

Se siete così sicuri che l'Astana stia sbagliando tutto, fatevi due domande. Martinelli è lì in ammiraglia, voi siete sul divano.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Perché a Rio quante possibilità di vittoria dovrebbe avere? Sembra abbia già vinto....se c'è Valverde o Alaphilippe non ha tante chances

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

A parte che nella gara di un giorno può succedere di tutto, a parte l'importanza, il valore e i prestigio di un'oiimpiade, a parte che non c'è una sola medagia, ma tre, a parte che ha impostato tutta la sua preparazione per giro e olimpiade...
a parte queste piccole cose si.. sarebbe stato meglio rischiare per la tappa

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.574
16.941
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Mi pare che la storia dell' Olimpiade (che nel ciclismo non conta quasi nulla) sia quasi una scusa x giustificare una discesa lenta di Nibali. Ha provato è stato bravo ma ha trovato 2 più forti, onore a loro. E niente scuse.

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

FrecciaAzzurra

Gregario
14 Marzo 2012
524
35
casa mia
Visita sito
Bici
la Pina
Tappa 20

Col de la Colombiere 11,8 km - 5,85 %