TDF 2016 20 tappa: Megève / Morzine-Avoriaz 146.5KM

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Govoz

Pignone
29 Luglio 2014
253
15
MO
Visita sito
Bici
Triban RC 500
Ciclismo non era sport olimpico. ..andavano i dilettanti e solo la 4×100.
Hanno aperto le olimpiadi a tanti sport x business calcio tennis volano ecc...
Si parla di chi vince le classiche, i grandi giri, il mondiale ma di vinokurov che ha vinto a Londra hai mai sentito dire nulla a distanza di qualche giorno?
Ovvio di bettini l' hanno esaltato x anni ma aveva buoni rapporti con gazzetta, Rai e federazione....ancor a adesso a sentirli....

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

Ma cosa centra? Ovvio che se vince Bettini, che è italiano, se ne parla di più rispetto ad un Kazako.

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.565
16.902
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Si parla tanto di nibali, si risparmia in salita, è al tour per pascolare, si sta preparando per Rio e non può fare di più, non rischia in discesa ecc. Tutto per le Olimpiade.
Chi sono gli avversari, come stanno correndo, stanno facendo come lui per essere al top nel momento giusto?
Ma, che, ci va solo lui a Rio?
Non soli ci va solo lui ma a sentire certa gente sembra abbia già vinto...

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
932
80
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
Si parla tanto di nibali, si risparmia in salita, è al tour per pascolare, si sta preparando per Rio e non può fare di più, non rischia in discesa ecc. Tutto per le Olimpiade.
Chi sono gli avversari, come stanno correndo, stanno facendo come lui per essere al top nel momento giusto?
Ma, che, ci va solo lui a Rio?
Ma, degli avversari non me ne frega più di tanto, se oggi cadeva per vincere una tappa inutile,allora sarebbe stato da pollo. Ripeto, non ha ancora vinto , ma rischiare cosi non ha senso. Non capisco perché se Nibali non vince bisogna attaccarlo in tutti i modi ( non sto parlando di te...)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

SeoTFSI

Gregario
10 Luglio 2015
592
109
Visita sito
Bici
.
Comunque in generale io non credo che bisogni criticare nessuno... Cioè, secondo me se non ci sono stati mai attacchi è perché non ne avevano... Anche oggi Aru.. Che ci doveva fare? Se la condizione viene a mancare non è che possiamo fargliene una colpa.. Un po' di delusione c'è ma guardate che il primo dei delusi è proprio lui...

Govoz

Pignone
29 Luglio 2014
253
15
MO
Visita sito
Bici
Triban RC 500
Diciamo che non ho visto nessuno risparmiarsi come lui,
non sto criticando il suo modo di correre, mi chiedo davvero come fanno gli altri, anche perché penso che vincerà comunque uno di questi.
Prendi un Valverde per esempio.

Probabilmente è una stronzata ma non è che Quintana ad esempio vedendo un Froome imbattibile anche lui si stia preparando per Rio? Alla fine ha corso alla difensiva difendendo il podio

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.313
119
Visita sito
Bici
...
Tutti a dire dei livelli piatti che non si può attaccare ecc. la verità è che i corridori per fare la differenza si contano con una mano e devono anche essere in forma.
Guardate il tour dell'anno scorso secondo voi perchè froome ha faticato? perchè contador e nibali attaccavano in modo sconsiderato anche se non avevano speranza di vittoria, ed aveva un avversario che in salita andava quanto e forse più di lui cioè quintana.
Di questi tre uno si è rotto, l'altro è venuto a passeggiare e quintana sembra il fantasma di quello dello scorso anno.
Gli altri non sono competitivi come i tre sopra citati, ci si aspettava magari un aru ma ha ampiamente deluso, bardet ancora non è pronto (sempre se mai lo sarà) e così via...

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
932
80
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
Tutti a dire dei livelli piatti che non si può attaccare ecc. la verità è che i corridori per fare la differenza si contano con una mano e devono anche essere in forma.
Guardate il tour dell'anno scorso secondo voi perchè froome ha faticato? perchè contador e nibali attaccavano in modo sconsiderato anche se non avevano speranza di vittoria, ed aveva un avversario che in salita andava quanto e forse più di lui cioè quintana.
Di questi tre uno si è rotto, l'altro è venuto a passeggiare e quintana sembra il fantasma di quello dello scorso anno.
Gli altri non sono competitivi come i tre sopra citati, ci si aspettava magari un aru ma ha ampiamente deluso, bardet ancora non è pronto (sempre se mai lo sarà) e così via...
Chi si era rotto? Non ricordo...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.565
16.902
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Nibali ha appena detto che era tutto il giorno che in discesa aveva timore, forse la scivolata di ieri...altro che pensare a Rio. Ahahah

Cmq bella tappa e tour di altissimo livello, fare azioni epiche era possibile quando andavano più piano e quelli forti erano pochi.

Aru peccato ma da vincitore di vuelta e 2 podi al giro si poteva aspettare di più.

Classifica generale Winter Cup 2024