Nibali sul bagnato non va come sull asciutto, è risaputo.
Ma credo stia anche pensando alle olimpiadi, meglio non correre troppi rischi
Vecchie leggendeMa nibali non era il miglior discesista del gruppo?
Nibali sul bagnato non va come sull asciutto, è risaputo.
ma Nibali non era bravo in discesa?
Ma.voi che fareste al posto suo, dato che dovrà fare le olimpiadi? Perché farsi male? Per una tappa?Ma nibali non era il miglior discesista del gruppo?
Ma nibali non era il miglior discesista del gruppo?
ma Nibali non era bravo in discesa?
Tanto in volata arriverebbe terzo, tanto vale non rischiare.Ma nibali ha qualche possibilità alle olimpiadi? Boh una vittoria al tour e comunque importante
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma nibali ha qualche possibilità alle olimpiadi? Boh una vittoria al tour e comunque importante
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Che è successo?Secondo me è vero sia che non è mai andato benissimo sul bagnato sia che pensa a rio, e poi è pure caduto ieri a volte ti frena mentalmente. Sul fatto delle vecchie leggende direi non vecchissime vedi Lombardia 2015
Quintana arriva terzo dopo un tour vergognoso.. Non lo merita propio
Perché a Rio quante possibilità di vittoria dovrebbe avere? Sembra abbia già vinto....se c'è Valverde o Alaphilippe non ha tante chancesE secondo voi rischia di giocarsi Rio per una tappa del tour???
Ma che discorso è? Ovvio che non ha vinto, ma se cade sul bagnato e si spacca, di sicuro sono zero....Perché a Rio quante possibilità di vittoria dovrebbe avere? Sembra abbia già vinto....se c'è Valverde o Alaphilippe non ha tante chances
Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?