• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

TDF 2016 8 tappa: Pau / Bagnères-de-Luchon 184KM

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
difficile fare selezione con pendenze al 6%, sono sicuro che domani vuole vincere in solitaria Froome.

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.645
2.927
Piemonte
Visita sito
Bici
ce l'ho
ho visto il profilo della tappa di domani, cioè 10km al 7% sono hors categorie? ma dai per favore....con questo metro di giudizio il 70% delle salite del giro sarebbero HC.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.495
7.149
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
magari mi sbagliero'.....
Froome oggi impressionante...mai visto da lui fare certe robe in discesa sia come guida che come impostazioni di curva.......ma secondo me oggi ha attaccato in discesa perche' sa che Quintana va piu' forte di lui in salita....domani ne avremo la prova probabilmente
Quintana ha dormito....ma sinceramente nessuno pensava potesse attaccare in discesa Froome
Contador....se domani si salva puo' fare ancora terzo al tour....comunque cadute a parte....inizio a pensare che stia iniziando il suo declino agonistico
Aru alla fine nella top 5 ci arriva...
Nibali....va be' inutile dire che non mi piace e mai mi piacera'...soprattutto come persona
Valverde un grande.....
Porte e' un gregario.....

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.600
917
Visita sito
Bici
Coming soon
ma una curiosità come fai a sapere queste cose? io ascolto la rai vado su spaziociclismo e sto attento su twitter ma niente

Anche a me interessa.
Soprattutto per quella di Kreuziger capitano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cyclingnews

http://www.cyclingnews.com/news/tour-de-france-stage-8-finish-line-quotes/

EDIT: le dichiarazioni di Contador in effetti sono leggermente diverse

http://www.letour.fr/le-tour/2016/us/stage-8/news/int/alberto-contador-i-did-the-best-i-can.html

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.469
308
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Ultima modifica:

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.361
445
Serian Valley
Visita sito

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
e il 2001 i tifosi erano mediamente molto meno invadenti di oggi....

Si vero e questo è un problema che oramai è diventato enorme ed organizzatori non sanno o non vogliono affrontare.

Rimane il fatto che se tu mi tagli la strada e mi investi ed io per tutta risposta ti tiro un -----tto, mi becco una denuncia penale.

Ma al Tour non hanno mai spiegato chi era nell'auto che ha cercato di ammazzare johnny hogherland...
Quindi..

Mat.80

Pedivella
3 Settembre 2013
379
49
Visita sito
Bici
Fausto Coppi
quindi Froome lo mandano a casa ahahahah
La potenza dei soldi......aspettano 30 minuti pure sulle premiazioni per far fare rulli.....identico ad Amstrong come gruppo
C'è da rimpiangere i tempi di lance armstrong & c.
Questo ciclismo sembra aver perso tutti i suoi valori...
Belli per molto meno fu escluwo dal giro (ma se non erro il pugno fu scagliato contro un tifoso del potentissimo Simoni ...)

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk

Classifica generale Winter Cup 2024