TDF 2016 8 tappa: Pau / Bagnères-de-Luchon 184KM

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.157
499
34
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
contador ha affermato che non lascerà il tour.non credo tradirà la parola.a sto punto vorrà dimostrare di essere il più forte sulle alpi.
E da qui si vede il fuoriclasse, ora fossi in lui domani recupererei un po', e poi proverei a vincere una tappa a partire dal ventoux

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.972
284
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Fuoriclasse assoluto Froome ma mi piacerebbe vederlo correre senza power meter. Assurdo che ogni 3 secondi cali il capo a controllare il computerino. E' un robot.
Commento con la muffa, guarda che in discesa non ce n'è bisogno...se dopo l'azione di oggi lo definisci robot vuol dire che hai guardato un'altra corsa, ma non la tappa del Tour ;)

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.244
3.580
Visita sito
Bici
MTB
contador ha affermato che non lascerà il tour.non credo tradirà la parola.a sto punto vorrà dimostrare di essere il più forte sulle alpi.

Se riuscirà a limitare i danni e recuperare una buona condizione un contador con 5/6 minuti di distacco potrebbe dare spettacolo sulle alpi rompendo gli schemi di Sky e Movistar. Non dico che può vincere il tour, ma mandare a ramengo i soliti noiosi trenini si...

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Scusate ma aprite un 3D specifico su Contador non mi sembra giusto per gli altri che si sacrificano e faticano ignorarli.

Purito per esempio sta sempre li è ci sono molte salite, oggi adirittura terzo. Aru che sta dando l anima, Froome che sorprende e che non ti aspetti.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
A sto punto , se proprio vuole rimanere in sta corsa, che vada fuori classifica e punti a tappe e maglia a pois. Altrimenti non vedo cosa stia li a fare ste figure barbine che non merita [emoji28]

per me o si ritira o prova a vincere sulle alpi...lottare per la maglia a pois si che sarebbe barbino oltre che stancante...io almeno spero che recuperi bene per l'olimpiade

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.313
119
Visita sito
Bici
...
Scusate ma aprite un 3D specifico su Contador non mi sembra giusto per gli altri che si sacrificano e faticano ignorarli.

Purito per esempio sta sempre li è ci sono molte salite, oggi adirittura terzo. Aru che sta dando l anima, Froome che sorprende e che non ti aspetti.
di froome si sta parlando, gli altri per ora non meritano neanche una parola :mrgreen:

Govoz

Pignone
29 Luglio 2014
253
15
MO
Visita sito
Bici
Triban RC 500
Commento con la muffa, guarda che in discesa non ce n'è bisogno...se dopo l'azione di oggi lo definisci robot vuol dire che hai guardato un'altra corsa, ma non la tappa del Tour ;)

Se mi trovi quando ho scritto che lo guardava in discesa ti offro una birra o-o. Era una cosa che mi saltata all'occhio quando era in salita. Pensavo che controllasse sempre il computerino. Mi è stato spiegato poco fa che è una tecnica di respirazione e bona li.

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
per me o si ritira o prova a vincere sulle alpi...lottare per la maglia a pois si che sarebbe barbino oltre che stancante...io almeno spero che recuperi bene per l'olimpiade
Deve cmq uscire di classifica per le tappe. Perché anche se recupera l'efficienza fisica non me lo vedo battere quintana o froome in un testa a testa sulle Alpi

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.313
119
Visita sito
Bici
...
Deve cmq uscire di classifica per le tappe. Perché anche se recupera l'efficienza fisica non me lo vedo battere quintana o froome in un testa a testa sulle Alpi

se torna al 100% stacca tutti, non mi rendo conto però se sia una cosa possibile...detto questo se è a 5-6 minuti potrebbero anche lasciarlo un pò andare (come Nibali l'anno scorso)

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/

dire questo però significa ammettere che è diventato un corridore non più da tour ma da giro e vuelta...e può anche essere.io sono sicurissimo che il contador 2014 sarebbe stato in grado di battere froome,questo contador l'ho visto al delfinato leggermente inferiore.
giudicare contador è difficile perché va forte anche in primavera mentre altri solo al tour.così succede che in primavera si tende a sopravalutarlo e a luglio a sottovalutarlo.io credo che anche lui debba pensare che forse ottenere due picchi di forma a 34 anni sia chiedere troppo al suo fisico.

il_menego

Pedivella
15 Giugno 2015
449
6
Visita sito
Bici
trek
Fuoriclasse assoluto Froome ma mi piacerebbe vederlo correre senza power meter. Assurdo che ogni 3 secondi cali il capo a controllare il computerino. E' un robot.

oggi ha vinto grazie ad una vecchissima tattica del ciclismo
il suo compagno ha fatto da tappo nel momento giusto ed ha creato il buco che gli ha permesso di vincere

Classifica generale Winter Cup 2024