dichiarazioni di ora di Alberto: da ieri si è deciso che kreuziger sarà il capitano per la generale.
una squadra fallita che non si merita uno come contador in squadra...e aggiungerei neanche sagan (guarda caso anche lui quasi sempre da solo)
dichiarazioni di ora di Alberto: da ieri si è deciso che kreuziger sarà il capitano per la generale.
sempre rientrato in un secondo momento.Aru bene ma non benissimo, nel senso che in salita non l'ho visto brillantissimo agli scatti di Bardet, Froome e Quintana
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
A sto punto , se proprio vuole rimanere in sta corsa, che vada fuori classifica e punti a tappe e maglia a pois. Altrimenti non vedo cosa stia li a fare ste figure barbine che non merita [emoji28]dichiarazioni di ora di Alberto: da ieri si è deciso che kreuziger sarà il capitano per la generale.
contador ha affermato che non lascerà il tour.non credo tradirà la parola.a sto punto vorrà dimostrare di essere il più forte sulle alpi.
E da qui si vede il fuoriclasse, ora fossi in lui domani recupererei un po', e poi proverei a vincere una tappa a partire dal ventouxcontador ha affermato che non lascerà il tour.non credo tradirà la parola.a sto punto vorrà dimostrare di essere il più forte sulle alpi.
Commento con la muffa, guarda che in discesa non ce n'è bisogno...se dopo l'azione di oggi lo definisci robot vuol dire che hai guardato un'altra corsa, ma non la tappa del TourFuoriclasse assoluto Froome ma mi piacerebbe vederlo correre senza power meter. Assurdo che ogni 3 secondi cali il capo a controllare il computerino. E' un robot.
contador ha affermato che non lascerà il tour.non credo tradirà la parola.a sto punto vorrà dimostrare di essere il più forte sulle alpi.
A sto punto , se proprio vuole rimanere in sta corsa, che vada fuori classifica e punti a tappe e maglia a pois. Altrimenti non vedo cosa stia li a fare ste figure barbine che non merita [emoji28]
di froome si sta parlando, gli altri per ora non meritano neanche una parolaScusate ma aprite un 3D specifico su Contador non mi sembra giusto per gli altri che si sacrificano e faticano ignorarli.
Purito per esempio sta sempre li è ci sono molte salite, oggi adirittura terzo. Aru che sta dando l anima, Froome che sorprende e che non ti aspetti.
Scusate ma aprite un 3D specifico su Contador non mi sembra giusto per gli altri che si sacrificano e faticano ignorarli.
Purito per esempio sta sempre li è ci sono molte salite, oggi adirittura terzo. Aru che sta dando l anima, Froome che sorprende e che non ti aspetti.
Commento con la muffa, guarda che in discesa non ce n'è bisogno...se dopo l'azione di oggi lo definisci robot vuol dire che hai guardato un'altra corsa, ma non la tappa del Tour
Deve cmq uscire di classifica per le tappe. Perché anche se recupera l'efficienza fisica non me lo vedo battere quintana o froome in un testa a testa sulle Alpiper me o si ritira o prova a vincere sulle alpi...lottare per la maglia a pois si che sarebbe barbino oltre che stancante...io almeno spero che recuperi bene per l'olimpiade
Deve cmq uscire di classifica per le tappe. Perché anche se recupera l'efficienza fisica non me lo vedo battere quintana o froome in un testa a testa sulle Alpi
Deve cmq uscire di classifica per le tappe. Perché anche se recupera l'efficienza fisica non me lo vedo battere quintana o froome in un testa a testa sulle Alpi
Fuoriclasse assoluto Froome ma mi piacerebbe vederlo correre senza power meter. Assurdo che ogni 3 secondi cali il capo a controllare il computerino. E' un robot.