TDF 2016 9 tappa: Vielha Val d'Aran / Andorre Arcalis 184.5KM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
69
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
non andò esattamente così ed in ogni caso per me quintana in questo tour soprenderà...non mi piace particolarmente per come ha corso in questi anni ma in salita è il numero 1.
Oggi ha corso come se la maglia gialla l'avesse lui. Sospendo il giudizio perche' magari ha in mente di attaccare altrove ma ... corre in modo anonimo e anche a me non piace molto perche' ha l'aria di essere un opportunista; per capirci, giusto l'opposto di quel grande del ciclismo che s'e' ritirato oggi.

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.313
119
Visita sito
Bici
...
Mi dispiace per Aru ci speravo davvero ma oggi ha persoturista e deve ringraziare anche il turista se ha limitato i danni
Froome l unico che ci prova ma le sue frullate sono lontanissime da quelle dei giorni migliori
Quintana odioso, vincera il tour ma oggi è stato insopportabile

Come gia detto grande dumulain, Pinot corre da campione ma non ha le gambe, peccato.

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.978
369
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Grandissimo dumoulin che finalmente torna ai suoi livelli, penso che a rio sarà dura batterlo...Porte come pronosticato(non ci credevo neanch'io in realtà:mrgreen:) è il primo a muoversi e ci prova con martin diverse volte, ma froome chiude sempre con gran forza, anche se le sue frullate non hanno fatto grande differenza oggi...Quintana come sempre non fa niente...0 attacchi da inizio tour...e penso che rimarranno 0 fino all'ultima settimana...è il solito quintana che aspetta sempre l'ultimo...Aru già ieri non rispondeva agli attacchi dei migliori...secondo me la terza settimana sarà in forma, ma sta preparazione astana è veramente pessima

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Propongo una petizione on Line per l introduzione di una nuova regola nelle competizioni ciclistiche:
É vietato,per ogni atleta, ciucciare la ruota di un altro atleta (sempre lo stesso) per più del 99% del percorso.

Comunque uno dei due vince a mani basse. Tra i due simpatizzo per Froome, anche se vedo favorita la sua ombra.

.Ale.

Pignone
14 Luglio 2014
148
12
Varese
Visita sito
Bici
Dogma 65.1 Sky
Mi dispiace per Aru ci speravo davvero ma oggi ha persoturista e deve ringraziare anche il turista se ha limitato i danni
Froome l unico che ci prova ma le sue frullate sono lontanissime da quelle dei giorni migliori
Quintana odioso, vincera il tour ma oggi è stato insopportabile

Come gia detto grande dumulain, Pinot corre da campione ma non ha le gambe, peccato.

In quale anno quintana vincerà il tour esattamente? Così me lo segno

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
37
Visita sito
Bici
:(
Con Froome che non fa il Froome magari si assiste ad un tour equilibrato fino alla fine
Speriamo Aru si riprenda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024