Nono, riguardo alla squadra.. Si è fermato ed ha aspettato Aru..
Oggi ha corso come se la maglia gialla l'avesse lui. Sospendo il giudizio perche' magari ha in mente di attaccare altrove ma ... corre in modo anonimo e anche a me non piace molto perche' ha l'aria di essere un opportunista; per capirci, giusto l'opposto di quel grande del ciclismo che s'e' ritirato oggi.non andò esattamente così ed in ogni caso per me quintana in questo tour soprenderà...non mi piace particolarmente per come ha corso in questi anni ma in salita è il numero 1.
Tutti che critichiamo nibali quando alla fine aru va persino peggio nonostante non abbia vinto niente quest anno.
Mi dispiace per Aru ci speravo davvero ma oggi ha persoturista e deve ringraziare anche il turista se ha limitato i danni
Froome l unico che ci prova ma le sue frullate sono lontanissime da quelle dei giorni migliori
Quintana odioso, vincera il tour ma oggi è stato insopportabile
Come gia detto grande dumulain, Pinot corre da campione ma non ha le gambe, peccato.
In quale anno quintana vincerà il tour esattamente? Così me lo segno
Ma scusate, chi elogia tanto le gambe di Quintana...mi spiegate dove le avete viste?
Tutti che critichiamo nibali quando alla fine aru va persino peggio nonostante non abbia vinto niente quest anno.