in quale anno quintana vincerà il tour esattamente? Così me lo segno
2016
in quale anno quintana vincerà il tour esattamente? Così me lo segno
In quale anno quintana vincerà il tour esattamente? Così me lo segno
bhe mi sembra logico...... il capitano è aru
Tutti che critichiamo nibali quando alla fine aru va persino peggio nonostante non abbia vinto niente quest anno.
Commento inutile, nibali è li da gregario...ha fatto una settimana tranquillo e c'è stato quando serviva...aru avuto una crisi nel finale, dopo una settimana a mille...
Propongo una petizione on Line per l introduzione di una nuova regola nelle competizioni ciclistiche:
É vietato,per ogni atleta, ciucciare la ruota di un altro atleta (sempre lo stesso) per più del 99% del percorso.
Comunque uno dei due vince a mani basse. Tra i due simpatizzo per Froome, anche se vedo favorita la sua ombra.
Mi sta venendo il dubbio che froome abbia davvero cambiato preparazione per arrivare al top nell'ultima settimana.
Quintana sa già che perderà tempo alla crono e comunque non prova nemmeno ad attaccare una volta Froome. È vero però che quello che diceva per ora si è avverato, ovvero che sarebbe stato pronto alle accelerazioni di Froome. Ma è anche vero che queste non sono le accelerate dello scorso anno. Boh. A questo punto penso che Quintana e Movistar abbiano deciso di puntare tutto sull'ultima settimana con degli attacchi molto mirati "sapendo" Froome "di solito" va in calo nell'ultima settimana.
Detto questo non mi è piaciuto per Niente oggi Quintana e Porte (che "attacca" cone se fosse ancora il gregario di Froome). Mai un attacco deciso, due pedalate e via.
Bravo Tom!
gai già dimenticato che nella crono Quintana beccherà un minutino minimo da Froome?
Lo voleva tirare come l'asino con la carota [emoji12]C'è stato ad un certo punto che Nibali si è spostato e ha alzato la mano con mi sembra un qualcosa in mano, a me sembrava un gel e mi sembrava stesse chiamando Aru.