News TdF 2018: Moscon squalificato

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.885
98
dove capita
Visita sito
TdF 2018: Moscon squalificato
moscon-e-reza.png



Continua la lettura....
 

kalla

Same old, brand new
13 Aprile 2010
369
401
Pavia
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7 2021
Se non mette i nervi a posto si brucia da solo, e sarebbe un peccato visto che il ragazzo sembra avere dei numeri..
L'eventuale licenziamento da parte del team Sky gli toglierebbe la possibilità di lavorare con la squadra decisamente più organizzata, strutturata e ricca del circuito; e gli lascerebbe una macchia addosso difficile da lavare via..
Speriamo bene per lui..
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.554
763
Visita sito
Vediamo se i mega avvocati di sky risolvono favorevolmente il caso :mrgreen:
Se l'accusa è valida... la logica vorrebbe che essendo la terza situazione di conflitto dovrebbe spettargli una sonora squalifica
 

CRISI

Gregario
23 Dicembre 2015
511
168
Trentino, e sogno la Lunigiana
Visita sito
Bici
DE ROSA e Scapin
Leggendo il comunicato, si nota chiaramente come la Sky non conceda giustificazioni alla sberla di Moscon: ci saranno senza dubbio provvedimenti.

P.s. noto che qui sul forum si fa il tiro al bersaglio: chiedo cortesemente a tutti di piantarla con le invettive gratuite contro i francesi, spesso sono fuori luogo, talvolta inutilmente volgari. Possiamo evidenziare gli errori commessi dai francesi nell' organizzazione senza arrivare all'insulto.
Ciao.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.584
22.143
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Leggendo il comunicato, si nota chiaramente come la Sky non conceda giustificazioni alla sberla di Moscon: ci saranno senza dubbio provvedimenti.

P.s. noto che qui sul forum si fa il tiro al bersaglio: chiedo cortesemente a tutti di piantarla con le invettive gratuite contro i francesi, spesso sono fuori luogo, talvolta inutilmente volgari. Possiamo evidenziare gli errori commessi dai francesi nell' organizzazione senza arrivare all'insulto.
Ciao.
Quoto in pieno, anche perché la giuria del TdF (come quella di tutte le gare WT) è internazionale dell'UCI, e non dell'organizzazione
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: SimoSlide

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Per me e giusta la squalifica, e il locenziamento e piu per danni di immagine, Sky gia ha i suoi ptoblemi e non penso che si mettano a fare da baglia ad un immaturo e incoaciente come Moscon.
Un anno fermo gli farebbe bene e magari riflette e spero per lui che capisca che in gruppo il rispetto e fondamentale.
 

Förrest

Pignone
27 Marzo 2015
193
101
Visita sito
Bici
orbea aqua
Brailsford si riserva di fare i conti con Moscon a fine Tour....
Che forse è la cosa migliore, magari lui è una testa calda come può essere che avendo già avuto precedenti qualcuno se ne approfitti... vai a sapere come si saranno svolti i fatti ?
Il fatto è che gli ha tirato un pugno e c'è anche il video. Chissà come commentereste se un francese avesse tirato un pugno a Nibali...
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

GGS

via col vento
9 Luglio 2018
160
36
34
vicenza
Visita sito
Bici
3
Il fatto è che gli ha tirato un pugno e c'è anche il video. Chissà come commentereste se un francese avesse tirato un pugno a Nibali...
Lasciando da parte il discorso francesi e Nibali che qua centrano come i cavoli a merenda, anche Zidane ha dato una testata a Materazzi ed è stato espulso, ma molti sanno anche il perché questo è accaduto, lo stesso si può dire di questo caso ?
Non è certo mia intenzione difenderlo (a che pro poi ??) ma io aspetterei a dare dei giudizi finali... almeno fino a quando usciranno le sue dichiarazioni.
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Una volta ok ma quando succede più volte , ad ogni rissa o baruffa c'è sempre di mezzo lui allora il problema non può che essere Moscon. Sarà anche forte ma di fronte a questo campionario di scorrettezze non esiste forte , è da mandare a casa punto.