[team] Modalità di tesseramento

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Quanto prima vi forniremo le modalità dettagliate per il tesseramento al team 2009. Qui sotto potete fare domande e cercheremo, nei limiti dati dalla nostra ignoranza, di rispondervi :-o

come potete notare dagli altri topic in questa sezione, quest'anno il team affronterà la stagione con un budget di ZERO euro, ma tanto materiale di altissima qualità e soprattutto molta voglia di fare.
Siamo un team giovane, non puntiamo a niente, non abbiamo obiettivi minimi ma siamo convinti di potercela fare. Abbiamo aperto una nuova via tra le sponsorizzazioni sportive, saremo il Test Team di alcuni dei marchi leader.

Ovviamente non avremo materiale gratuito per tutti, ma cercheremo di premiare chi se lo merita, indipendentemente dai piazzamenti o dal numero di gare. Vi chiediamo solo di credere in questo progetto :-)
 
Ultima modifica:

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Ah, dimenticavo di dire che quest'anno ci saranno anche dei referenti regionali, per comodità e per altre cose che poi vi spiegherò durante la stagione.
Per la Lombardia sarò io , per l'emilia-romagna lo farà chopper (non gliel'ho chiesto, ma mi pare uno disponibile :mrgreen: ), per la toscana Airone del Chianti e Soccio, per il lazio Sorgio. Per le altre regioni vi terrò aggiornato :-o
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Per la qualifica di rompip....e regionale posso prenotarmi ho sono già esauriti i posti......

Sono interessati questi gentilissimi sponsor a fare testare i prodotti da chi va veramente piano??? Io però liposso stressare da un punt di vista fisico può andare????:wacko::wacko:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ah, dimenticavo di dire che quest'anno ci saranno anche dei referenti regionali, per comodità e per altre cose che poi vi spiegherò durante la stagione.
Per la Lombardia sarò io , per l'emilia-romagna lo farà chopper (non gliel'ho chiesto, ma mi pare uno disponibile :mrgreen: ), per la toscana Airone del Chianti e Soccio, per il lazio Sorgio. Per le altre regioni vi terrò aggiornato :-o
Un ringraziamento pubblico all'amico Crock per la fiducia accordata. o-o
Spero di esserne all'altezza...
Per tutti gli amici toscani sono già da ora a disposizione per quanto sarà necessario... sempre seguendo le indicazioni del nostro Diretur! :mrgreen:
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Per quelli che si sono tesserati quest'anno riceveranno una mail?
O facciamo riferimento a questo topic?
 

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
56
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
per la toscana Airone del Chianti e Soccio, per il lazio Sorgio. Per le altre regioni vi terrò aggiornato :-o[/quote]

ottima scelta crock!!!!
approfitto per salutare Airone del Chianti e Soccio, conosciuti al raduno e da quel poco che ho avuto modo di conoscere, al di là dei risultati sportivi mi sono sembrate persone molte valide, così come Sorgio.

:ola::ola::ola: AUGURI E BUON LAVORO!!
Ciao Marina
 

mex51151

Pignone
9 Novembre 2008
111
11
Milano
Visita sito
Sono nuovo del forum, deciso a partecipare nuovamente a qualche granfondo dopo anni di pausa, e ormai sono stressatissimo per l'attesa delle notizie sul tesseramento 2009.

Ah, non se ne fa niente se non ho una dichiarazione di Crock controfirmata da un notaio che sancisce l'autorizzazione a :

1) non superare mai gli 8 km/h in salita
2) i 25 km/h in pianura
3) sfiorare sempre il tempo max di arrivo (o di chiusura dei "cancelli") per le granfondo, ove esistente
4) sostare non meno di 30 minuti ad ogni punto di ristoro previsto dalle organizzazioni (anche se costituito solo da una fontanella e da un tavolo di 1mt x 2mt con sopra dei biscotti secchi)

l'elenco al momento è provvisorio, mi riservo di integrarlo al più presto.