[team] Modalità di tesseramento

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Cannondale r700 Bianchi 603
sono interessato anch'io al tesseramento, ma vorrei sapere se ci sono condizioni minime da rispettare, tipo un numero minimo di manifestazioni a cui partecipare (io sarei intenzionato a fare le 4 GF-MF qui in Maremma, altre non so).
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
sono interessato anch'io al tesseramento, ma vorrei sapere se ci sono condizioni minime da rispettare, tipo un numero minimo di manifestazioni a cui partecipare (io sarei intenzionato a fare le 4 GF-MF qui in Maremma, altre non so).

non ci sono condizioni minime di nessun tipo!

l'unica clausola che metto nel "contratto" è rispettare lo spirito e l'identità del forum, evitare ******* (i.e. doping) ed essere promotori di un ciclismo pulito e appassionato.
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Il mio apporto sarà con un tesseramento da sostenitore, dato che ho già una tessera con un Team della mia città. Ma ci tengo particolarmente ad entrare ufficialmente anche in questo!
 

noone_84

Pignone
25 Aprile 2008
161
2
prov. BARI
Visita sito
Bici
Pepino CHP 380
Ragazzi non mi è chiara una cosa:per tesserarsi semplicemente come sostenitore dobbiamo attendere notizie in questo post???
Oppure dobbiamo inserire il nostro nome nel post "Corridori 2009"(non ho capito se quello è solo riservato a chi intende fare gare oppure a tutti)??
GRAZIE
CIAO
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ragazzi non mi è chiara una cosa:per tesserarsi semplicemente come sostenitore dobbiamo attendere notizie in questo post???
Oppure dobbiamo inserire il nostro nome nel post "Corridori 2009"(non ho capito se quello è solo riservato a chi intende fare gare oppure a tutti)??
GRAZIE
CIAO

Quello è solo riservato a chi si tessera come Agonista o Cicloamatore.
Per i sostenitori penso verrà aperto un post più avanti.
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Scusa qual'è la differenza tra tessera di Agonista e quella di Cicloamatore. Io pensavo che esistesse solo la tessera di Cicloamatore e che il discorso di Agonista dipendeva dal fatto che si partecipasse o meno a gare.;nonzo%

Per fare quella da ciloturista basta il certificato di buona salute rilasciato dal proprio medico di base, e si ha l' assicurazione, ma si può partecipare solo a cicloturistiche.
Mentre per la tessera da Agonista bisogna fare la visita medica sportiva, e si può partecipare a tutte le competizioni.
 

prade

Pignone
29 Settembre 2008
200
2
59
Svizzera
Visita sito
Bici
Argon 18 Pro Galium 2014
ciao a tutti
volevo chiedere alcune delucidazioni in merito al tesseramento.

se si risiede all'estero (Svizzera Bellinzona)?
differenza tra queste definizioni e quali raduni per tipo di definizioni:
cicloamatore
cicloturista
agonista (questa forse lunico che so)
certificato medico
visita medica sportiva
costo del tesseramento
costo dell'abilgiamento

grazie Prade