Telaio 2010

TELAIO 2010... quale?

• Votanti
    239

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.648
82
Visita sito
Come va?

Votato Cannondale....in seconda scelta andrei di Specialized...

La pinarello non mi piace e colnago non so se è il telaio giusto per una moto come te...la cervelo l'hai già avuta e forse è l'ora di cambiare!!

Per quanto riguarda cannondale chi l'ha provato mi ha detto che ci si trova molto bene anche se alla fine essendo tutti telai top difficile che ce ne sia uno che vada male!!o-oo-o

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao, ho votato Pina Dogma..... sarei curioso di vedere la differenza tra lei(asimmetrica) e una bici "normale".....
Saluti

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Voto Pinarello... ma Prince... la Dogma non mi convince...

In alternativa, se vuoi scegliere solo tra quelle da te proposte... Specialized S-Works SL3 ;)

e... perchè no... una Wilier (101) Superleggera?

superleggera-carbon.jpg

Ultima modifica:

mtbluca

Novellino
7 Settembre 2009
29
0
52
mogliano veneto
Visita sito
mi permetto di dare il mio modesto parere
se vuoi una bici super reattiva la s3 visto che quest'anno gli hanno cambiato il carro posteriore per cui niete piu' problemi con le ruote
altrimenti un giusto compromesso tra reattivita' e comfort la cannondale con guarnitura si,
lo provata in test in un ritiro per un mese avendo delle ottime sensazioni,pero la cervelo .............

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.171
861
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
votato dogma perche:
mi fa impazzire esteticamente
hanno migliorato una bici,il prince,gia' ottima
in discesa va benissimo,fattore molto importante visto che sono una sega
curiosita' nel provare l'asimmetria.

Eps invece non lo prenderei perche' e' una bici un po piu' comoda e meno rigida,ho gi a una roubaix e quindi vorrei provare ad avere una super rigisa sotto il culo

sl3 non mi dice niente
cervelo e cannondail non sono della mia misura

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Ho votato Cervélo perché ho una R3 e in salita è eccezionale, quindi mi sono fidato del marchio. Pinarello e Colnago non mi fido: troppo pesanti. Specy ottima sicuramente ma ho preferito la S3 per un fattore estetico. Super6 bella (ho anche una Cannondale) ma è poco slooping...

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.025
2.871
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Devo ammetterlo la Cervèlo 3 è bellissima e tra queste è la mia preferita...la Pinarello Dogma non mi convince del tutto alla lunga mi potrei stufare, Colnago e Specialized a mio modestissimo parere sono abbastanza ordinarie (parlo di linea) infine la Cannondale tra questa la metto al secondo posto!

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024