ho votato cannondale, un mio amico ne ha una nuova stupenda... 6kg compresa di pedali
cavolo simo...questa è strabiliante!!!ho votato cannondale, un mio amico ne ha una nuova stupenda... 6kg compresa di pedali
ho votato cannondale, un mio amico ne ha una nuova stupenda... 6kg compresa di pedali
Bellissima.....ma secondo il mio giudizio nulla a che vedere con l'RXR VIP sia x grafica che x estetica del telaio...lasciando da parte le prestazioni...
Snceramente Juri non ce lo vedo su sto telaio
eh, il mio amico si è trattato bene, d'altronde lavora in cannondale... se domani non piove la bici in foto sarà in corsa a casalguidi...cavolo simo...questa è strabiliante!!!![]()
@Juri: come mai metti nelle condzioni della futura bici "senza reggisella integrato"? Per ragioni estetiche o c'è qualche ragione tecnica? Piccola curiosità. Comunque ho votato la Specy anche se la Pina è molto bella anche se non mi convince.
Juri, al di là del reggi integrato avevi già provato il BMC l'anno scorso vero? Ti eri trovato male o avevi avuto problemi? E Giant? pure con quello?
Per quanto rigiarda il sondaggio scarterei Cervélo ed EPS perchè sono alla fine evoluzioni di qualcosa che hai già avuto.
Tra le restanti tre è una dura lotta. Personalmente le Pinarello non mi piacciono, ma sarei davvero curioso di capire se tutte ste cose (telaio asimmetrico, curve e arzigogoli vari, carbonio 60ton!!!) sono davvero soluzioni efficaci o solo marketing, e tu saresti un ottimo tester.
L'SL3 mi piace molto, ed essendo un'evoluzione di un prodotto di successo sarà sicuramente valida; poi la nuova colorazione carbon è davvero bella.
Infine il Cannondale, anche lui gran prodotto, credo anche di una leggerezza notevole!! ...sicuramente va preso con la sua guarnitura!! .
In conclusione ho votato Super6 con la guarnitura SL!! Secondo per un soffio l'SL3
io sceglierei solo quella che più si avvicina alle misure personali....tanto sono tutte al top....
mi quoto da solo, che ne pensi :
CIAUUU Lupo solitario
risolto con la HYPERON?
infatti tra le mie tre premesse c'era proprio la compatibilità di assetto...
tutte e 5 mi vanno bene come assetto...
tutte e 5 sono senza reggisella integrato...
tutte e 5 le fanno nero carbonio
CIAUUU
Juri
per i nostri livelli è diffcile riuscire a fare la differenza con 200-300 gr di differenza (tra cervelo e colnago)...accostare la frase ''non mi fido'' vicino al nome ''Colnago'' è un'affermazione quasi blasfema!!Ho votato Cervélo perché ho una R3 e in salita è eccezionale, quindi mi sono fidato del marchio. Pinarello e Colnago non mi fido: troppo pesanti. Specy ottima sicuramente ma ho preferito la S3 per un fattore estetico. Super6 bella (ho anche una Cannondale) ma è poco slooping...