Rimango sbalordito di come chi ha il diritto di essere tutelato invece si faccia prendere in giro: leggendo i fatti riportati mi viene da dire che il negoziante nemmeno ha provato o proverà a contattare Bianchi, fatti sentire, esigi di essere informato di come, quando con chi ha parlato in Bianchi, il telaio non può essere già stato mandato a "riparare" , diciamo così..., il negoziante, se effettivamente ha messo in moto la richiesta di sostituzione, dovrà aspettare la risposta di Bianchi, anche se lui pensa che sia poi negativa, se lo ha già mandato a saldare vuol dire che sicuramente Bianchi non l'ha mai contattata; l'avvocato tu intanto inizia a nominarlo, a volte il solo suono della parola l'attegiamento potrebbe cambiare, però se si sà di essere nel giusto bisogna far valere le proprie ragioni, scusami Filippo, ma il tuo attegiamento mi sembra molto ma molto sottomesso, fatti sentire, non farti mettere i piedi sulla testa, sappi che tu hai il diritto di avere un prodotto esente da qualsiasi difetto di costruzione.
Quanto sopra sempre che i fatti si siano svolti come descritto, perchè sembra altrettanto strano che tu ti sia accorto del danno solo durante la pulizia del telaio, comunque fino a prova contraria me ne stò a quanto da te raccontanto.
Auguri