ci faccio e ci sono..ho chiesto e tu hai risposto e ti ringrazio, aldilà della verniciatura esistono altri venditori?
Scusa ma non puoi pretendere che qualcuno ti dia consigli per iscritto su come commettere un reato (visto che sai che è illegale acquistare un telaio contraffatto)...Buonasera a tutti!! ho letto tutta la discussione ma credo di non avere trovato quello che cercavo, dopo 10 anni di sfr098 ed un supersix di 6 mesi rubato in macchina vorrei ricomprare un telaio...mi piaceva un sacco il tarmac sl7 ho visto che il parente più simile sarebbe il velo build 168. Sapete indicarmi altri venditori che hanno un telaio simile o addirittura la replica? so che non é legale ma mi hanno parlato anche di venditori che li hanno verniciati e logati come gli originali..
No, questo e' il mitico "fm 066".Anche questo mi sembra lo 077, lo vende un negozio della mia zona per 1000€ ...(solo il telaio) . .. Vedi l'allegato 394740
Grazie mille per la lezione di vita, per i complimenti e per la tua Classe! un vero grande uomo nonchè apprendista Velocista! mica pizza novello come me!"Sindrome del tarocco" (ma non e' l'arancia...)
Vogliono la marca, vogliono la marca, vogliono la marca,.....................non importa se e' una ciofeca, l'importante e' il senso di appartenenza che da il "marchio".
Appartenenza a cosa poi? Al gregge belante?
Per mostrare (a chi, a se stesso?) che anche tu sei come tutti gli altri.
Poi a parte il nonno del bar che non ci vede una mazza, tutti quelli che lo conoscono o che conoscono l'originale vedono bene che il telaio e' un taroccone e allora diventa l'appartenenza al gruppo "vorrei ma non posso", "sfigato", per non dire altre cattiverie...
Non ce la fanno proprio ad andare in giro con un telaio senza scritte.
Purtroppo mi sarebbe piccolo... mi aveva proposto tipo il 168 o 177 di velobuild a 1500€ questo nel 2020 ..No, questo e' il mitico "fm 066".
E parlo con certezza in quanto ne ho avuto uno e ne ho un altro nuovo mai montato. Tg.50, orizzontale 52,50.
Se interessa per 450 euro te le vendo.
Comunque 1000 euro per un telaio no brand rim e' un prezzo esagerato.
E' così bello andare in giro con una bici senza marchi, né adesivi, ma solo un adesivo personalizzato con nome, o logo deciso da me.Non ce la fanno proprio ad andare in giro con un telaio senza scritte.
comunque ora che mi avete spiegato come si vive qui sui forum, potete aiutarmi a troavre un telaio simile al Tarmac oltre al Vb168? grazie
Si trova ancora credo. Lo distribuiva anche miracle.Purtroppo mi sarebbe piccolo... mi aveva proposto tipo il 168 o 177 di velobuild a 1500€ questo nel 2020 ..
Comunque dev'essere un buon prodotto, perché il proprietario di quella in foto sì è divertito a fare parecchie gran fondo, senza contare i giretti che si spara nei week end. Domanda ma ci stanno i 25/27 su questi telai vecchiotti 066 o 077?Si trova ancora credo. Lo distribuiva anche miracle.
Ho digitato su aliexpress carbon road frame 066 e' tra i tanti e' spuntato questo di seraph:
comunque ricorda che' e' fuori produzione da anni, sono avanzi di magazzino oramai. Io il mio lo presi nel 2013.....
i 25 sicuramente,Comunque dev'essere un buon prodotto, perché il proprietario di quella in foto sì è divertito a fare parecchie gran fondo, senza contare i giretti che si spara nei week end. Domanda ma ci stanno i 25/27 su questi telai vecchiotti 066 o 077?
Si confermo i 25 si. Io montavo i Continental Gp da 25mm su ruote con canale da 17c (Fulcrum 5lg) e ricordo che misurati erano dilatati a 26.5 quasi 27.i 25 sicuramente,
Ciao,
Ciao,
Sto cercando di capire anch'io quale telaio gravel poter prendere, Carbonia è affidabile? Magari anche velobuild farà uscire qualcosa? Qualcuno ha esperienze di telai cinesi per quanto riguarda le Gravel?
che vuol dire confronti con telai top di gamma ? e poi quali telai top di gamma ? chi ha i soldi per potersi comprare un top di gamma non va a provare telai open mould,Ciao ragazzi, vorrei acquistare il telaio VB R 177, avete qualche opinione da darmi o confronti con telai top di gamma?
Grazie mille
in effetti....che vuol dire confronti con telai top di gamma ? e poi quali telai top di gamma ? chi ha i soldi per potersi comprare un top di gamma non va a provare telai open mould,
Telaio top di gamma intendo per esempio tarmac s works sl7 su cui pedalo ora per esempio, pinarello F ecc ecc, so che non può reggere il confronto ma almeno capire che differenze posso trovare. Perchè spendere altri 3000€ sopra il mio per prendermi il telaio nuovo non mi va più giù.che vuol dire confronti con telai top di gamma ? e poi quali telai top di gamma ? chi ha i soldi per potersi comprare un top di gamma non va a provare telai open mould,
Se vuoi ti dico:Telaio top di gamma intendo per esempio tarmac s works sl7 su cui pedalo ora per esempio, pinarello F ecc ecc, so che non può reggere il confronto ma almeno capire che differenze posso trovare. Perchè spendere altri 3000€ sopra il mio per prendermi il telaio nuovo non mi va più giù.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?