Telaio in Carbonio no brand

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.098
1.663
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Aggiungo un ulteriore dettaglio a integrazione del mio messaggio precedente: se vuoi quel colore, accertati che sia quello, perché nella descrizione c'è scritto colore nero opaco/lucido. Non escludo che l'immagine sia solo a scopo "commerciale".
La terza immagine riporta Colore AG02 e alza il prezzo a 418,86 €.

• Mi piace
Reactions: 3N20 and EliaCozzi

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.918
6.432
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
La terza immagine riporta Colore AG02 e alza il prezzo a 418,86 €.
Bravo, non l'avevo notato, che poi tornando sulla prima icona ridiventa nera anche l'immagine.
Prezzo finale 442, sempre ottimo per un telaio verniciato.
Ovviamente nella speranza che i 120 euro di seller shipping method siano DPD. Da Seraph ho pagato 180 euro la spedizione DPD, per questo ho scritto a @3N20 di accertarsi che anche Thrust intenda quel tipo di spedizione allo stesso modo di altri.

• Mi piace
Reactions: NCC1701 and 3N20

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.098
1.663
Visita sito
Bici
Ovviamente nella speranza che i 120 euro di seller shipping method siano DPD. Da Seraph ho pagato 180 euro la spedizione DPD, per questo ho scritto a @3N20 di accertarsi che anche Thrust intenda quel tipo di spedizione allo stesso modo di altri.
La cosa migliore è, appunto, chiedere al venditore qual è la spedizione pre-paid duties.

• Mi piace
Reactions: 3N20

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.098
1.663
Visita sito
Bici
Bravo, non l'avevo notato, che poi tornando sulla prima icona ridiventa nera anche l'immagine.
Prezzo finale 442, sempre ottimo per un telaio verniciato.
???
418 + 120 fa 538 €.
Se invece scegli la spedizione AliExpress Standard Shipping sono 178 €, che portano il totale a 597 489 € (perché va sottratta l'IVA, essendo il totale superioere a 150 €), non così distante dal prezzo Velobuild.

Edit: letto adesso il post qui sopra: 538 € 442 €(perché va sottratta l'IVA, essendo il totale superioere a 150 €) in totale, spedito con dogana prepagata. Buon prezzo per un telaio verniciato. Assicurati che sia compresa la serie sterzo.

Ultima modifica:

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.918
6.432
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
???
418 + 120 fa 538 €.
Se invece scegli la spedizione AliExpress Standard Shipping sono 178 €, che portano il totale a 597 €, non così distante dal prezzo Velobuild.

Edit: letto adesso il post qui sopra: 538 € in totale, spedito con dogana prepagata. Buon prezzo per un telaio verniciato. Assicurati che sia compresa la serie sterzo.
In realtà, essendo il valore superiore a 150 euro, quando arrivi al momento del pagamento, l'iva viene scalata e il prezzo scende del 22%
1679565776854.png

e direi ottimo per un telaio verniciato.
E pare sia inclusa sia la serie sterzo sia il movimento centrale:

1679565963090.png

io ho pagato la stessa cifra per un telaio nero opaco (400 telaio + 33BB ceramico con chiave + 12 serie sterzo)

• Mi piace
Reactions: NCC1701 and 3N20

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.918
6.432
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Vado "tranquillo"?
Perché avere solo una scimmia sulla spalla che ti picchia in testa quando puoi avere un esercito di scimmie?

393 euro colorato e spedito, compresa serie sterzo. (Mi mangio le mani per quello arrivato ieri)

• Mi piace

3N20

Novellino
29 Dicembre 2012
71
28
Visita sito
Bici
RR 5.3 '08
Perché avere solo una scimmia sulla spalla che ti picchia in testa quando puoi avere un esercito di scimmie?

393 euro colorato e spedito, compresa serie sterzo. (Mi mangio le mani per quello arrivato ieri)
È sempre DPD la spedizione?
Per il movimento centrale ci posso montare una guarnitura claris ?

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.508
3.242
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Chiedo venia ho interpretato male il sito. Chris mi ha detto che bianca lucida costa 50 dollari in più mentre con tre colori 70.
Praticamente io la vorrei come in questa foto e il nome del brand e del modello sul telaio non mi dispiace
Anche a me nome del brand e modello non mi dispiacciono. ;-)
Anche io scrissi ai tempi il nome del modello sul tubo obliquo: fm028 il primo, e dopo fm066, ...
Poi mi vennero a noia e tolsi gli adesivi che avevo messo io sopra trasparente.

Credo di essere stato il primo di tutto questo forum a comprare un telaio da velobuild nel ormai lontano 2013 (fm066).
Poi ho preso sempre da loro il vbr066 che ho ancora montato e che reputo il meglio telaio mai usato. Ma sempre trasparente sopra carbonio, mai verniciati. In Italia la verniciatura viene (forse) meglio ma ti costa 6/8 volte tanto.
Ho scritto ieri a Chris di Velobuild per avere info su verniciatura e costi di un eventuale R-177.
Ho chiesto anche info su possibilità di avere scritta o logo, e mi ha risposto che non c'è problema e che verrebbe a costare 20$ in più....leggendo il tuo post mi viene il dubbio che si tratti di adesivi applicati sopra trasparente e non sotto trasparente come pensavo.....potresti fugare questo mio dubbio?
Grazie

• Mi piace

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.918
6.432
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
  • Mi piace

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.725
8.758
Visita sito
Bici
disc

Ho scritto ieri a Chris di Velobuild per avere info su verniciatura e costi di un eventuale R-177.
Ho chiesto anche info su possibilità di avere scritta o logo, e mi ha risposto che non c'è problema e che verrebbe a costare 20$ in più....leggendo il tuo post mi viene il dubbio che si tratti di adesivi applicati sopra trasparente e non sotto trasparente come pensavo.....potresti fugare questo mio dubbio?
Grazie
se li vuoi sopra il trasparente te li mette sopra, se li vuoi sotto te li mette sotto, per loro non fa differenza,

3N20

Novellino
29 Dicembre 2012
71
28
Visita sito
Bici
RR 5.3 '08
Sì, spedizione DPD.
Il movimento centrale è un BB386, per montare la Claris basta prendere un BB386 per perno 24mm tipo questo:

Grazie mi piace molto questo telaio, i colori mi piacciono praticamente tutti
Mi hanno in testa una bella scimmia

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.918
6.432
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Scusami Elia Sono due spedizioni con 2 euro di differenza quale devo scegliere?
Io dico questa perché leggendo l'esempio del telaio spedito in spagna che mettono nella descrizione del telaio c'è scritto di indicare questa, ma chiedi a loro per conferma, ci vuole un attimo a chiedere, ma anche un attimo per sbagliare.

1679570377136.png

• Mi piace

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.508
3.242
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
se li vuoi sopra il trasparente te li mette sopra, se li vuoi sotto te li mette sotto, per loro non fa differenza,
Capito, quindi spetterebbe a me la scelta.
A livello di qualità degli adesivi cosa mi potete dire? Applicandoli esternamente si rovinano facilmente o sono di buona fattura?
Perchè alla fine credo che la scelta dipenda più che altro da questo aspetto.
Grazie

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.599
1.036
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085

Grazie
Si, come dice lo sceicco, devi dirgli tu cosa vuoi.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.725
8.758
Visita sito
Bici
disc
Capito, quindi spetterebbe a me la scelta.
A livello di qualità degli adesivi cosa mi potete dire? Applicandoli esternamente si rovinano facilmente o sono di buona fattura?
Perchè alla fine credo che la scelta dipenda più che altro da questo aspetto.
Grazie
gli adesivi costano 20$, più o meno come in Italia, se li vuoi sotto trasparente devi farli fare da loro, se hai intenzione di metterli sopra li puoi far fare anche in Italia,

Classifica generale Winter Cup 2024