• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Telaisti Artigiani

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
52
Via Lattea
Visita sito

Se i prezzi non vanno troppo sopra gli 800 eurelli, non mi sembrano quotazioni esagerate. In ogni caso ho provato ad usare il modulo per i contatti on-line, ma sembra non funzionare

quakee

Apprendista Velocista
25 Aprile 2006
1.220
0
62
Verona
Visita sito
Bici
Poche
Se i prezzi non vanno troppo sopra gli 800 eurelli, non mi sembrano quotazioni esagerate. In ogni caso ho provato ad usare il modulo per i contatti on-line, ma sembra non funzionare

Mandagli un a email oppure chiamalo al telefono, da 800€ si parla di alluminio con forca, a salire Acciaio tipo EOM16.5 poi Carbonio fasciato sempre specifiche su misura. Predilige tubazioni DEDA.
Appena mi arriva il gruppo posto le foto della bdc nuova

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
52
Via Lattea
Visita sito

Beh... un buon alluminio con una forcella modesta a 800 euro non mi pare malaccio. Immagino che mettendo una forcella top si puo' arrivare un po' sopra i 1000eurelli che, in ogni caso e fatta salva la qualita' dell'alluminio utilizzato, e' ancora un buon prezzo.

A forza di parlare di artigiani m'e' anche risaltata in testa una mezza idea su Pegoretti.... chissa'

Dragonfly1975

Novellino
27 Dicembre 2006
18
0
Visita sito
Ciao Bose io sono un affezionato di Zullo (Castelnuovo del Garda - Verona) da lui ho fatto ben quattro telai. Sono partito con un alluminio poi sono passato alluminio con forcella e carro in carbonio poi full carbon fasciato ed ora sto attendendo che arrivi a compimento l'opera tra le più belle carbonio fasciato con canotto reggisella integrato... uno spettacolo. Ti mando la foto - cerco perlomeno - di quella che tutt'ora sto utilizzando. Comunque Tiziano è un grande, peccato che purtroppo ci siano ancora persone che vanno li pensando di sapere di bici e ciclismo più di uno che è quarant'anni che le fa e che per dieci ha seguito squadre di professionisti in giro per il mondo senza dimenticare che è stato pure lui corridore. Quindi isognerebbe ascoltare di più ed essere meno presuntuosi e saputelli. E' vero che i soldi sono i nostri ma le palle sono loro e quando uno di questi signori da un consilglio si dovrebbe ascoltare o per lo meno fare mea culpa se poi testardamente si fa quel che si vuole e si sbaglia. Comunque a parte lo sfogo se andate sul sito e chiedete informazioni vi assicuro che risponderà...gli ho rotto talmente tanto i maroni che risponderà. Vi do la mia parola. Bici stupende naturalmente e se avete un po' di pazienza...grafiche uniche!!!

Allegati

• Settepassi1.jpg
    88,2 KB · Visite: 347
  • Settepassi2.jpg
    83,1 KB · Visite: 257
  • Settepassi4.jpg
    85,3 KB · Visite: 257

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Taverna di Padova, Cicli Vetta, mi a costruito tutti i telai che ho usato da dilettante, partivo dalla Calabria per ottenere un telaio sicuramente artigianale, non metto in dubbio l'esistenza di altri bravi ed onesti artigiani in Italia e all'estero mi riferisco all'oriente che ormai dobbiamo prendere atto ha invaso i nostri mercati con prodotti ad altissima tecnologia in tutti i settori e hainoi a prezzi concorrenziali.

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
56
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
ARTIGIANO è COLUI CHE CON FIACCOLA IN MANO SALDA, O LEGA TUBI IN CARBONIO.
TANTI NELL'ELENCO NON SANNO NEMMENO COME E' FATTA UNA FIACCOLA... ESEMPIO:
OBRII
PARKPREE
ZAINA
WR COMPOSITI
AGGIUNGEREI AGM CHE SONO TRE RAGAZZI (CUGINI DI BALLERINI...) CHE FANNO ESCLUSIVAMENTE CARBONIO SU MISURA E LA VERNICIATURA LA CURANO PERSONALMENTE, WWW.AGMBIKE.IT MOLTO COMPETENTI E CON CLIENTI ANCHE FAMOSI...

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
56
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
Prima di includere nell'elenco un Artigiano, ne verificherei chiedendo riscontri a chi conosce... altrimenti il servizio diventa ... disservizio...
C'è anche REWEL e CRISP TITANIUM... www.rewel.com e www.crisptitanium.com I telasisti a cui affido lavori per qualche cliente (e lo afccio fare poi direttamente perchè io non voglio un euro dalla transazione...) li visito e verifico di persona... Molto bravo anche taverna, che molti hanno conosciuto tramite il mio intervento..., e CAVALERA MICHELE, www.cavalera.it

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
56
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
Uno su tutti il prof che è venuto da te quando correva con l'aerospace, Clemente. Anche altri mi hanno parlato di te, sono di SOlofra (a 5 km da qui) ma non mi ricordo il loro nome...
********* !!! ricordo bene, anche le persone di Solofra... Ho molti amici in Campania che vengono, Iliano per esempio, e tanti amatori della penisola sorrentina...

?

...

Guest
********* !!! ricordo bene, anche le persone di Solofra... Ho molti amici in Campania che vengono, Iliano per esempio, e tanti amatori della penisola sorrentina...
Esatto, anche alcuni amatori della penisola sorrentina mi hanno parlato di te. Il problema è che ci chiamiamo per nome e diminutivi e non mi ricordo i cognomi. Raffaele lo conosco, amico di Clemente.

diego83

Apprendista Passista
18 Settembre 2005
929
32
Torino
Visita sito
Bici
N/D

Wr Compositi produce tutto in casa propria,penso sia una delle poche realtà rimaste in Italia

Classifica generale Winter Cup 2024