Terminillo: adesioni!!!

outsider

Novellino
18 Aprile 2005
13
0
Visita sito
A me piacerebbe molto... si accetano personaggi con la mtb (ancora non ho potuto provvedere alla BDC.... cmq, non dovrete rallentare per aspettarmi, mi basta con vedervi all'inizio e all'arrivo.....
Fatemi sapere se non sono d'impiccio.... ripeto, non vorrei rallentarvi...

Anch'io abito a Roma, quindi ci si può organizzare per fare iniseme il viaggio...


V.
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
ok anche io ci sto e visto che siamo in tanti a partire da Roma io proporrei una partenza comune a tutti!!!!!Allargherei con il permesso di dru l'invito a tutti mtb comprese!!!più siamo più ci si diverte!!anche io dovrei portarmi amici al seguito.Vai Dru stabiliamo luogo di incontro/partenza e orario......
Quanto tempo pensi si possa impiegare per percorrere tale percorso?
 

dru

Passista
ciao,

come appuntamento potrebbe andare bene il casello autostradale di Fiano romano...visto che tutti dobbiamo passarci :-)

mah per fare il giro in tranquillità penso siano sufficienti 5 ore...diciamo che se ci incontriamo alle 8:30 al casello alle 9:10 siamo a Rieti per le 14 nuovamente alle auto.... il tutto è puremente indicativo!

saluti
dru

p.s. per me non c'è problema a far partecipare le MTB magari consiglierei i copertoni da strada...piu che altro per la discesa :-)
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
non pensavo ad una cosa....per me che vengo da Tivoli mi è più comodo passare per la salaria.....quindi direi di dare due appuntamenti uno a fiano ed uno a rieti.....per l'orario dru durei facciamo alle 08.30 a rieti di conseguenza alle 08.00 fiano si sa come va no....le 08 sono le 08.30 e le 08.30 le 9....almeno abbiamo anche più tempo per presentarci!!!!
Un'altra cosa Dru...vista la differenza di altezza e quindi il relativo cambio di temperatura cosa ci consigli?
 

dru

Passista
Per me va benissimo a Rieti...siete proatici della zona? so dove parcheggiare le auto in maniera comoda..davanti al mcdonald...è facile da trovare!

se fa caldo non ci sono problemi per l'abbigliamento...come si parte si torna. molto utile una mantellina per la discesa.
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
io personalmente sono venuto a rieti una volta soltanto ma se il posto è facile.............facciamo alle 08.30?
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
cosette leggere....va bene abbacchio cannelloni ec ecc !!!!!! :-)
Va bene per le ore 08.30(mi sono arrivate le ruote il pacco pignoni è 13/26 speriamo bene)ci sentiamo qualche giorno prima direi giovedì per la conferma....ciao
 

il profeta

Novellino
21 Marzo 2005
93
1
Terracina (Riviera d'Ulisse)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince e Specialized
In primis grazie di cuore x l'invito che mi avete fatto x la scalata del Terminillo ma di cuore vi dico che nn posso venire in primis xchè ai me (forse no) nn possiedo la macchina ma solo la bdc quindi nn saprei proprio come venire, e poi in questo periodo (nn è un bel periodo) xchè sto poco bene (x dire meglio sto male) e spero quanto prima di rimettermi (meglio che nn vengo visto che con i 32mg di cortisone che sto prendento mi squalificate x doping.

Quindi vi ringrazio di cuore e alla prox.
Con stima ed amicizia
Orazio

P.S. Se invece capitate dalle mie parti (Terracina, San Felice Circeo, Sabaudia, Sperlonga, fatemelo sapere che mi potrei aggregare sempre se mi sono ripresto naturalmente)
 

esa

Pignone
6 Ottobre 2004
134
0
Visita sito
devo raccordarmi con la moglie, ma se l'impegno per il 18 è solo dalle 7.30 (partenza da rm) alle 14.30 (rientro a rm) la cosa ritengo si possa fare (devo ricevere però conferma dal ... capo).
avrei posto per una persona da roma, con relativa bici; stringendosi e smontando, forse anche due; partenza zona trieste.
stante mie passate esperienze, per la discesa a rieti consiglio un antivento con maniche piuttosto che la mantellina (sarà che ho sessantanni, ma...)
 

claudio2104

Pignone
14 Febbraio 2005
241
1
Visita sito
Esa...mi hai tolto le parole di bocca!!!!

Se riesco a mettere la museruola al mio "capo" vengo sicuro e....dimezziamo le spese di viaggio (ci troviamo all'uscita 6- Flaminia- del GRA?).

O raga, il giorno dopo c'è la GF Ceramiche Appia Nuova ai Castelli....
 

esa

Pignone
6 Ottobre 2004
134
0
Visita sito
riepilogando:
dru, outsider, sabby, sdg71, esa (forse con pe), claudio2104.
appuntamento finale alle 8.30 park mcdonald di rieti (dove si trova più o meno?)
 

dru

Passista
ciao a tutti,

saremo tutti in bici da corsa?

il mac donald si trova facilmente...Rieti è piccola!

arrivati dalla salaria (evitare a meno che non siate pratici la galleria) entrate a Rieti e chiedete...sembra una battuta :-)

altrimenti, lo consiglierei, ci si può incontrare per formare il gruppo di auto, poco prima di rieti così non si perde tempo alla ricerca del macdonald...che ne pensate?

fatemis apere
dru
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
confermo la mia presenza e probabilmente si aggiunge un mio amico.....tra le altre cose sabato al terminillo c'è una gara di mtb e domenica di bdc!!!!!ci sarà un boato di gente...