Terminillo: adesioni!!!

dru

Passista
gara di bici da strada??? mi pare strano...io corro ma non ne so nulla. ce n'era una domenica scorsa ma è stata rimandata per il referendum....in ogni caso sai qualcosa di più...al limite ci partecipo :-)

ok per l'appuntamento io suggerirei il circuito di kart (ben visibile) che è lungo la salaria a circa 6 km da rieti praticamente all'ingresso della famosa galleria di cui ti parlavo alle 8:15.

fatemi sapere se ci sono problemi....vi lascio il mio cell 3286228015, io ho un sw rossa ferrari! :-)

saluti
dru
 

esa

Pignone
6 Ottobre 2004
134
0
Visita sito
se non nevica, ci sono. pe forse.
mi va bene luogo e orario d'appuntamento (pista kart al km 70-72 circa della salaria, 8.15)
a dopodomani.
@claudio2104
dove ci vediamo: parcheggio saxa-rubra alla fermata del trenino alle 7.15? o preferisci LegnoPronto sulla salaria?
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Dru scusami è non vorrei passare per il tirabidoni del forum...ma il prob è questo:il mio amico felix non viene il mio amico sandro non viene Claudio 2104 non viene e se npn viene lui nemmeno esa....!:!:!:!..!.!.rimaniamo io e te!!!!!E se la spostiamo a sabato prox?ci tenevo ad essere un po di gente ma qui siamo in due?!!!!
 

esa

Pignone
6 Ottobre 2004
134
0
Visita sito
certo, penso proprio di esser alle 8.15 a rieti, magari dove c'è il mcdon (anche se non so dove si trova, chiederò).
sono un vecchietto però (1.38 domenica scorsa dal passaggio a livello sino a campoforogna) e vado con calma: se ti va ....
pe non sa se fare questo o un giro più lungo: è in ritardo per la MdD e sta cercando un minimo di forma.
sempre se non viene giù la neve ....
 

outsider

Novellino
18 Aprile 2005
13
0
Visita sito
Ciao ragazzi, purtroppo vi scrivo per dirvi che non posso esserci domani, avevo dimenticato che il 18 giugno era l'innaugurazione del Centro sportivo_campus di un ns. carissimo amico di famiglia. E' da un bel po' che ci sta lavorando sopra e devo esserci....
Mi piacerebbe tantissimo fare quella super salitona al terminillo... anche se non ho un allenamento da gara pian piano credo di potercela fare.... quindi, se un altro weekend si riorganizza mi avvertite?

Un salutone grande e pedalate un pochino anche per me!!

Veronica
 

dru

Passista
oggi ho fatto il percorso che avevamo deciso...aggiungendo qualche km

mi spiace che è saltato l'appuntamento perchè la giornata è stata bellissima a parte qualche nuvletta.

probabilmente qualcuno di voi mi ha chiamato al cell stamane...dormivo :-) il fatto è che essendo saltato l'appuntamento ieri...la sera sono uscito fatto tardi e quindi sono partito da roma alle 9

domani si replica.... :-)

speriamo di riuscire a dorganizzare di nuovo...

saluti
dru
 

esa

Pignone
6 Ottobre 2004
134
0
Visita sito
al cellulare ero io, poi alle 8.40 sono partito.
nel tratto di pianura sino al bivio di morro sono stato con due ragazzi che si allenavano (ovviamente sinchè hanno fatto riscaldamento, poi ...), quindi ho iniziato le salite; la prima rilassante, la seconda, sino al passo, complessivamente piacevole; dopo la discesa verso leonessa, ho provato ad entrare in città (avrei preso una gatorade) ma il vigile chiedeva che andassi a piedi.
l'ultima, quella verso il passo leonessa, semplicemente fantastica: a parte il paesaggio, una pace ed una tranquillità (dovuta alla presenza di un blocco per il traffico automobilistico ed anche motociclistico per una frana pregressa) da fuoristrada. in questo tratto ho beneficiato della compagnia di un gruppo ciclistico di terni (8-10 persone) con ... ammiraglia (uno scooterone che faceva da trait-d'union testa-coda, e rifocilava) che mi ha pure riempito una borraccia (ero partito solo con un litro di liquidi ed ieri me ne serviva almeno 1.5).
piacevolissimo (almeno finchè resterà il blocco del traffico), da consigliare.
alla prossima