Tesseramenti 2012

zuja

Novellino
21 Febbraio 2010
53
1
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
Ciao a tutti, ma giusto per fare chiarezza viste le ultime notizie relative alla questione Udace - Consulte.. Noi tesserati con bdc-forum team risultiamo come ACSI o UDACE?

In mano ho entrambe le tessere e la specifica dell'attività ciclismo è scritta a mano...

Grazie!
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ciao a tutti, ma giusto per fare chiarezza viste le ultime notizie relative alla questione Udace - Consulte.. Noi tesserati con bdc-forum team risultiamo come ACSI o UDACE?

In mano ho entrambe le tessere e la specifica dell'attività ciclismo è scritta a mano...

Grazie!

Ora siamo tesserati acsi, quindi è possibile partecipare a tutte le gare.
Il numero di tessera da usare per le iscrizioni sarà quello Acsi.
La tessera non ha la foto perchè sono state preparate in fretta vista la situazione, quindi è meglio mostrare un documento d' identitào-o
 

Papero

Pedivella
23 Luglio 2009
348
7
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi 928 Mono-Q - Ultegra 6700
Salve, ma la Vs richiesta per visita medica e valida anche per il centro Mapei di Castellanza..? Mi hanno richiesto telefonicamente, copia della richiesta in originale...! Quindi se mercoledi 16 mattina mi presento al centro Mapei per la visita, e dopo una settimana ho il certificato, c'è ancora tempo per iscriversi al BCD Team..? Grazie :-)
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Avevo inviato foto e certificato medico prima di Pasqua. Non ho più avuto notizie.

Lunedi ti faccio saper qualcosa.

Salve, ma la Vs richiesta per visita medica e valida anche per il centro Mapei di Castellanza..? Mi hanno richiesto telefonicamente, copia della richiesta in originale...! Quindi se mercoledi 16 mattina mi presento al centro Mapei per la visita, e dopo una settimana ho il certificato, c'è ancora tempo per iscriversi al BCD Team..? Grazie :-)

Si è ancora possibile, per la richiesta basta ripassare la firma in penna, cosi lo accettanoo-o
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
10 Agosto 2011
108
2
Roma - Formia(LT)
Visita sito
Bici
I got it
Dai commenti precedenti leggo che ad alcuni sono arrivate 2 tessere, a me oggi è arrivata una sola, quella udace colore giallo, l' altra quale sarebbe?!;nonzo%

Anch'io non ho ricevuto la maglietta, se possibile vorrei riceverla, taglia L.

PS: ma il codice sconto x All 4 Cycling di cui si parlava ?!