Si certo, adesso però non se da voi od altre parti, basti l'autocertificazione in luogo della richiesta specifica della tua società di appartenenza.
Puo essere, ma qui in provincia di BZ esigono:angrymod:la richiesta della società
Si certo, adesso però non se da voi od altre parti, basti l'autocertificazione in luogo della richiesta specifica della tua società di appartenenza.
Quell'allegato serve ai singoli atleti per effettuare la visita nelle regioni dove è richiesto, altrimenti ignoratelo.
Alla società serve:
-visita media in originale (se rinnovate e quella dello scorso anno è ancora valida, non serve chiaramente fino al rinnovo)
-autocertificazione etica (ogni anno...)
-dati e foto via mail
a voi serve anche iscriversi a myacsiciclismo.
ciao
Ok perfetto grazie mille!!
Ho completato le procedure, pagato i 33 euro, ma nella sezione della tessera vedo solo il mio nome e cognome e basta. Non c'è la foto, non c'e il nome della società, null'altro.
E' solo questione di tempo?
Inoltre se cerco altri tesserati, mi trova il numero... mi spiego, cerco "rossi" , poniamo, mi trova 300 record ma sotto i campi sono vuoti.
In sostanza, mi dice solo che ne ha trovati 300
Anche a me da quasi 2 settimane .......io però almeno ho la foto :)
per la ricerca idem come te
Il problema non è la tessera perchè il numero sul sito c'è....ma l'assicurazione è valida anxhe se sul sito non compare ??????
ciao
Il sito ha un po di bug, non visualizza gli elenchi di tesserati e ha dato alcuni problemi nell'associazione utenza-tessera (quelli segnalateci sono stati tutti risolti).
vi consiglio di scrivere a [email protected]
[MENTION=9613]oberti[/MENTION] se hai la foto sei ok
NON è questione di tempo: quando funziona l'associazione è immediata.
Il centro medico a cui mi sono rivolto per la visita vuole/pretende la richiesta della società timbrata e firmata in originale.
Come ci si deve comportare?
Anche io sono di BG...in quale centro sei andato ???
devo andare al centro medico di Ponte San pietro
Anche io sono stato nello stesso centro ( quello del pugile :) )e con una copia.....nessun problema.
Volevo fare la GF Laigueglia che è il 26/02... Dato che ho mandato i settimana i documenti e il tesseramento non verrà fatto fino al 15 del mese almeno mi chiedevo: se non mi arriva la tessera in tempo con questo nuovo sistema myacsiciclismo posso comunque iscrivermi ed andare a ritirare il pacco gara?
Ciao, facciamo in modo che non ci siano problemi.
la tessera una volta fatta è visibile elettronicamente e valida a tutti gli effetti.
Fisicamente non arriva di sicuro invece in quanto non le stanno rilasciando.