Ciao, a me non è ancora arrivato il codice sconto e il buono, sono utilizzabili anche in negozio? La tessera arriverà a casa?
grazie ciao
grazie ciao
sconto utilizzabile anche in negozio, codici richiedili via mail ciao!Ciao, a me non è ancora arrivato il codice sconto e il buono, sono utilizzabili anche in negozio? La tessera arriverà a casa?
grazie ciao
mi sa che non fanno più tessere fino al prossimo anno ( sempre che decidano anche anno prossimo di fare i tesseramenti)salve , e possibile fare iscrizione ora? volevo fare 4 gf per sett ottobre.... grazie
meglio cosi'grazie mi hanno gia risposto se fo di corsa ci riescono.............. corro!!!
meglio cosi'
pensavo non facessero tesseramenti dopo il 30 aprile
sinceramente pensavo fosse una scelta del negozio x non stare in ballo tutto l'anno a fare tesseresiamo in italia...
con pro e contro
grazie mi hanno gia risposto se fo di corsa ci riescono.............. corro!!!
sinceramente pensavo fosse una scelta del negozio x non stare in ballo tutto l'anno a fare tessere
manda mail come da primo post ti rispondono liSalve, vorrei partecipare alla Vodafone Milano Ride che si terrà il 24/9/2017 e purtroppo ho scoperto soltanto alcune settimane fa che se non sei tesserato ad una società non puoi ottenere il certificato medico agonistico. Se faccio tutto in tempi rapidissimi pensate mi posso ancora tesserare con voi?
Grazie mille !!!!
La mia tessera non compare ancora sul sito acsi ciclismo è normale ?
Oggi ricevo la divisa la tessera fisica si trova lì ? grazie mille ciao ciao
oggi vedo anche tessera e risulta pubblicata sul sito acsi, grazie mille di tutto!!!!!!!!!
p.s. e' possibile gareggiare anche con mtb, vero?