Bici bellissima, non rigidissima (test ciclismo di questo mese) prezzo kit telaio esagerato, prezzo bici completa folle. Se patrliamo di un monoscocca fatto a Taiwan e verniciato a Bergamo non capisco perchè il telaio debba costare più di specy, scott, giant per rimanere sul top di gamma. per la bici completa facciamo 2 conti. kit telaio 2700, superecord titanium 1700, bora 1800 tutto il resto altri 800 per largheggiare e siamo a 7000, questo acquistando in qualunque negozio tutti i componenti con un minimo di attenzione. Mi aspetto che Bianchi con le economie di scala negli acquisti dei componenti mi faccia pagare non più di 5500. Questo nell'economia normale. ma qui siamo tutti matti e loro giustamente ne approfittano
I prezzi di listino sono una cosa, i prezzi veri un altra, a 9000 non l'hanno mai venduta a nessuno, ...... ecco perchè conviene sempre prendere il kit telaio e poi il resto.
non è una giustificazione questa di comprare il kit telaio e poi tutto il resto.
Io la vedo una cosa "ridicola" da parte dell azienda. Mi vergognerei di pubblicare certi listini.
Mi sembra una cosa normalissima,per lo meno che io sappia difficilmente chi compra altissima gamma prende bici completa anche perchè se uno intende spendere certe cifre giustamente vuole montare quello che gli pare, anche i più piccoli particolari, e non ritrovarsi con componentistica che magari non piace.
Almeno cosi è per me e quelli che frequento e non solo per bianchi ma in generale con tutte le marche.
Figurarsi se a uno che piace un determinato telaio si debba per forza ritrovarsi con una determinata componentistica,non ha molto senso,anche perchè molte marche montano cose fatte da loro che non sempre valgono la gamma del telaio.
ma ci spiegheresti il perche di questa pressione cosi' bassa?No, no... non è un errore di scrittura.
Pressione tubolari tra 5.8 e 6 bar.
P.S. Il manometro funziona bene.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?