mika Pink makes you faster 9 Novembre 2007 21.070 1.649 San Giorgio di Nogaro (UDINE) Visita sito Bici BIXXIS "PRIMA XL" 28 Gennaio 2012 #21 o.simo ha scritto: bella recensione e gran bici, aspetto con trepidazione la recensione delle ruote Clicca per allargare... Anche ioooooooooo...ma una piccola anticipazione si può avere? Prodotti bici scontati
o.simo ha scritto: bella recensione e gran bici, aspetto con trepidazione la recensione delle ruote Clicca per allargare... Anche ioooooooooo...ma una piccola anticipazione si può avere? Prodotti bici scontati
bicimix Ammiraglia 6 Agosto 2009 23.015 2.855 ABRUZZO all’ombra del Blockhaus www.strava.com Bici 7 Tour de France consecutivi! 28 Gennaio 2012 #22 Appena uscito mi è subito piaciuto, lo ritengo, con l'rb1000 e il Venge, tra i telai aereo più belli!!!
Appena uscito mi è subito piaciuto, lo ritengo, con l'rb1000 e il Venge, tra i telai aereo più belli!!!
frankkanepa Novellino 6 Dicembre 2011 71 2 Genova Visita sito Bici ProLite Galileo - Conor Kalima WRC 30 Gennaio 2012 #23 Non ho ben capito il fatto della catena che picchia sul fodero. Lo fa sempre, anche pedalando, oppure solo a ruota libera?
Non ho ben capito il fatto della catena che picchia sul fodero. Lo fa sempre, anche pedalando, oppure solo a ruota libera?
Lava Apprendista Velocista 27 Aprile 2010 1.319 7 Poggio a Caiano Visita sito Bici GT Grade Carbon 105 2 Febbraio 2012 #24 scusate, cado un attimo dalle nuvole.. ma si possono latticizzare anche le gomme delle bdc????
Ubaldo Apprendista Scalatore 26 Luglio 2008 2.599 83 41 Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova) www.flickr.com Bici Haibike Affair custom 2 Febbraio 2012 #25 sì (ma è meglio usare comunque cerchi appositi e gomme apposite, altrimenti con alcune combinazioni si rischia)
sì (ma è meglio usare comunque cerchi appositi e gomme apposite, altrimenti con alcune combinazioni si rischia)
Lava Apprendista Velocista 27 Aprile 2010 1.319 7 Poggio a Caiano Visita sito Bici GT Grade Carbon 105 2 Febbraio 2012 #26 Ubaldo ha scritto: sì (ma è meglio usare comunque cerchi appositi e gomme apposite, altrimenti con alcune combinazioni si rischia) Clicca per allargare... per esempio?
Ubaldo ha scritto: sì (ma è meglio usare comunque cerchi appositi e gomme apposite, altrimenti con alcune combinazioni si rischia) Clicca per allargare... per esempio?
Ubaldo Apprendista Scalatore 26 Luglio 2008 2.599 83 41 Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova) www.flickr.com Bici Haibike Affair custom 2 Febbraio 2012 #27 per esempio è meglio non usare copertoncini per camere, come si fa in mtb.
Lava Apprendista Velocista 27 Aprile 2010 1.319 7 Poggio a Caiano Visita sito Bici GT Grade Carbon 105 2 Febbraio 2012 #28 Ubaldo ha scritto: per esempio è meglio non usare copertoncini per camere, come si fa in mtb. Clicca per allargare... Quindi vanno usati i tubeless? ma so che ce ne sono pochi, sbaglio?
Ubaldo ha scritto: per esempio è meglio non usare copertoncini per camere, come si fa in mtb. Clicca per allargare... Quindi vanno usati i tubeless? ma so che ce ne sono pochi, sbaglio?
Ubaldo Apprendista Scalatore 26 Luglio 2008 2.599 83 41 Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova) www.flickr.com Bici Haibike Affair custom 2 Febbraio 2012 #29 Lava ha scritto: Quindi vanno usati i tubeless? ma so che ce ne sono pochi, sbaglio? Clicca per allargare... esatto.
Lava ha scritto: Quindi vanno usati i tubeless? ma so che ce ne sono pochi, sbaglio? Clicca per allargare... esatto.
scavez Apprendista Passista 18 Dicembre 2011 967 28 de la busa Visita sito Bici con do rode.......... 15 Giugno 2012 #30 mi puoi dire che misura di cavallo ha il tester?