>Ciao, è possibile impostare il sito connect con km e non miglia??
Sì
In alto a destra c'è il tuo user name scritto piccolo piccolo, ci clicchi sopra e ti appare un menu a tendina, scegli "impostazioni" e poi metti quello che vuoi
carlo
Sì
In alto a destra c'è il tuo user name scritto piccolo piccolo, ci clicchi sopra e ti appare un menu a tendina, scegli "impostazioni" e poi metti quello che vuoi
carlo
Negativo, devi rifarti il giro e spingere il pulsanteBuonasera a tutti, sono nuovo e poco esperto. Spero di essere nella sezione giusta. Ho da poco un edge 500 abbinato ad un misuratore di potenza sram power. Quando analizzo il file sul pc non riesco a selezionare solo una parte di esso per avere i dati di una piccola parte. esempio di 1 km di salita particolarmente impegnativa. inoltre con il mio vecchio polar riuscivo ad aggiungere i "tempi frazione", in pratica se mi dimenticavo di cliccare all' inizio di una salita potevo inserire da pc il punto. Chi mi sa dire se è possibile avere queste funzioni anche con garmin?
Grazie a tutti
Buonasera a tutti, sono nuovo e poco esperto. Spero di essere nella sezione giusta. Ho da poco un edge 500 abbinato ad un misuratore di potenza sram power. Quando analizzo il file sul pc non riesco a selezionare solo una parte di esso per avere i dati di una piccola parte. esempio di 1 km di salita particolarmente impegnativa. inoltre con il mio vecchio polar riuscivo ad aggiungere i "tempi frazione", in pratica se mi dimenticavo di cliccare all' inizio di una salita potevo inserire da pc il punto. Chi mi sa dire se è possibile avere queste funzioni anche con garmin?
Grazie a tutti
concordo, il software è pessimo, spero in un aggiornamento prima o poi.
salve ragazzi, ho avuto in regalo a Natale un Garmin edge 500 ed ho impostato le varie funzioni, ma la cosa che non sono riuscito ad impostare è stata la data di nascita. Ma si può impostare o no? o si inserisce solo l'età e se si inserisce solo l'età poi si aggiorna da solo?
vi ringrazio anticipatamente.
Si imposta solo l'eta' ed il peso.
Poi si aggiorna da solo.Oppure puo collegarti a garmin connect dove puoi inserire tutte le tue credenziali,un qualvolta che aggiornerai il software si aggiornera' con tutti i tuoi dati.
qualcuno sa aiutarmi riguardo a questa funzione?
una volta registrata sul computer come faccio ad avviare la navigazione da un punto x ad home?
grazie
p
Non capisco la domanda, una volta registrata sul computer cosa?
Il 500 NON può guidarti sino a casa da un punto X.
carlo
salve chiedo scusa se magari è una domanda banale ma garmin non risponde neanche alle mail di richiesta possiedo da poco un garmin edge 500 usato volevo impostare i miei km totali percorsi quindi dopo aver azzerato quelli del vecchio proprietario sono andato in impostazioni: selezionato bici :però nn mi permette di andare nel campo "contakm" cioè si ferma solo su nome bici e peso bici la terza opzione quella contakm la salta che posso fare qlc sa darmi aiuto ...mi scuso se questa domanda è già stata posta ma nn trovo spiegazione questo è quello che mi ha postato garmin....Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.
Si, è sufficiente che entri nelle impostazioni bici, selezioni la bici da modificare ed inserisca il totale nel campo "ContaKM" ma è proprio quel campo quello dove nn mi fa entrare grazie attendo una vostra cortese risposta e mi scuso ancora
Se non ti lascia entrare é perché stai registrando. Devi entrare in quel menù prima di dare lo start.
carlo
salve chiedo scusa se magari è una domanda banale ma garmin non risponde neanche alle mail di richiesta
certoè possibile usare il garmin edge 500 su 2 bici diverse? grazie
Buongiorno, nuova iscritta.
Mi è stato regalato un garmin 500 edge. Provato già in due uscite. Qualcuno mi sa spiegare perché autonomamente decide che il giro è finito e blocca tempo, medie, km anche se in movimento e senza toccare nulla, per poi ricominciarne un altro (un esempio, sabato sul Grappa da Semonzo, ha diviso l'uscita in 8 giri diversi!!! Per capire tempi e medie dell'ascesa ho dovuto prendere carta e penna e riscrivermi i parziali ). Prob ho qlc di sbagliato nelle impostazioni. Mi potete aiutare? Grazie