di biciclette?
da come ti sei posto all'inizio sembra che tu abbia paura della concorrenza, o magari ho frainteso io (se sbaglio mi scuso)
ciao
non scherzare, dai!
di biciclette?
da come ti sei posto all'inizio sembra che tu abbia paura della concorrenza, o magari ho frainteso io (se sbaglio mi scuso)
ciao
La progettazione e la ricerca hanno dei costi notevoli, non credi?
Per quanto riguarda i fabbricanti orientali, ci sono quelli che producono su progetto di terzi e quelli che mettono assieme dei tubi, c'è una bella differenza.
come puoi leggere nel catalogo Rose online (p.74)In sostanza voglio sapere se è un vostro progetto o se è, come spesso accade per i nuovi marchi (e se vuoi ti cito degli eloquenti esempi) un telaio "generico" brandizzato, che non vuol direi sia spazzatura.
I grandi marchi hanno dei veri reparti di progettazione e test in sede, non si affidano a terzi per la progettazione, ma eventualmente per la realizzazione si affidano ad industrie orientali di alto livello.
mi sbaglio dunque....non scherzare, dai!
Nell' Europa intera, per il settore bdc, la progettazione e la ricerca PURTROPPO segnano il passo. Soprattutto dall'arrivo del composito, che, per materia prima, per tecnologia e per numeri è (nuovamente purtroppo) da tempo cosa quasie esclusiva dei "musi gialli".
Spiegami ora, magari da addetto ai lavori, dove stà questa gran progettazione e questo immane studio per la realizzazione di un nuovo telaio.
Vivendo a contatto di personaggi che frequentano questo mondo, sono a conoscenza di frequenti viaggi in oriente per ordinare telai di un tipo anzichè dell'altro.
Per cui, se partiamo da fibre qualificate...Toray ecc. ritengo che nomi quali Giant e altri abbiano capacità per produrre le piccole, e non solo piccole, serie di alcuni noti marchi nazionali.
Inoltre, te lo posso assicurare, ci sono alcune aziende italiane che si fanno loro i telai in sede, parliamo di top di gamma, dove i numeri comunque sono relativi e per i quali è possibile chiedere misure personalizzate.
Non vorrei svelare un segreto, ma il telaista più grande di tutti è Merida, non Giant.
I grandi nomi sono tali proprio perchè all'interno della loro struttura hanno reparti di progettazione e test dove lavorano parecchie persone: io li ho visti coi miei occhi, tu?
Inoltre, te lo posso assicurare, ci sono alcune aziende italiane che si fanno loro i telai in sede, parliamo di top di gamma, dove i numeri comunque sono relativi e per i quali è possibile chiedere misure personalizzate.
I personaggi che conosci, evidentemente, rappresentano dei piccoli produttori, aziende onestisse, direi pure il motore della nostra economia, che non possono permettersi di fare in proprio i telai.
Non vorrei svelare un segreto, ma il telaista più grande di tutti è Merida, non Giant.
Non voglio dire che i telai Rose facciano schifo, anzi, voglio solo che non si pensi che le grandi aziende italiane, non i marchietti meteora, non sono care, ma sono costose, c'è una bella differenza.
Dalle radio Hitachi esce lo stesso della buona musica, ma se puoi permettertelo ti compri un Bang Olufsen. Se non puoi permettertelo però non dire che B.O. è un ladro.
In sostanza voglio sapere se è un vostro progetto o se è, come spesso accade per i nuovi marchi (e se vuoi ti cito degli eloquenti esempi) un telaio "generico" brandizzato, che non vuol direi sia spazzatura.
I grandi marchi hanno dei veri reparti di progettazione e test in sede, non si affidano a terzi per la progettazione, ma eventualmente per la realizzazione si affidano ad industrie orientali di alto livello.
garanzia: 10 anni sul telaio, 2 anni sui componenti, per 5 anni se rompi telaio in un incidente (si spera sempre di no) Rose te lo cambia alla metà sel prezzo.
assistenza: molto seria. risponde velocemente alle richieste (io a [email protected] o direttamente la casa madre)
esperienza Rose: sul pdf allegato trovi la storia di Rose (che parte dal 1903)
Ciao
Sergio
Belen: lei fa parte del premio offerto a Rose Italia da parte della casa madre .
ciumbia!!
ci aggiungiamo anche una settimana al mare con belen?!?!
complimenti.... l'oggettività è dalla vostra
non assumete in questo periodo....?Belen: lei fa parte del premio offerto a Rose Italia da parte della casa madre .
Ciao
Gentile Rose italia apprezzo molto il vostro intervento nel forum. Ho modo di leggere riviste estere e la pubblicità che state facendo è importante (ed onerosa immagino). Speriamo possa dare i suoi frutti anche in Italia.
Due sono le domande che ho da porvi sperando di chiudere le solite sterili polemiche su marchi ancora poco conosciuti;
La prima è se la garanzia che offrite copre SOLO il primo proprietario o viene estesa anche ai successivi?
La seconda è se vi organizzerete per test bike delle vostre biciclette.
Grazie
Nel numero attuale di Tour Magazin c'è un test comparativo di bici sui 2500 euro di prezzo
c'è anche nella versione online? fatico un po' a trovarlo non mastico molto il tedesco.